Cosa significa la carta dell'amore?
Cosa significa la carta dell'amore?
Carta dritta L'innamorato è il consultante che si ritrova di fronte a un bivio, a una scelta da compiere che ha però il potere di determinare tutto ciò che verrà dopo. Una scelta libera se l'Arcano è circondato da carte positive, da prendere senza preoccupazioni che avrà sicuramente un esito positivo.
Come si leggono le carte dei tarocchi?
A prescindere dalla stesa di Tarocchi scelta, a 3 Carte, Croce Celtica, ecc la cosa fondamentale è che le carte vengano disposte sempre da sinistra verso destra, solitamente in orizzontale. Se ci pensi si dice Leggere i Tarocchi e proprio come un libro si legge da sinistra verso destra.
Cosa significa la torre nelle carte?
Nella lettura dei tarocchi questa carta preannuncia al consultante qualcosa di molto forte, in grado di scombussolare l'esistenza, e di improvviso. Come tutti gli arcani maggiori, la carta muta il suo significato a seconda del verso della carta: dritto o capovolto.
Chi può leggere i tarocchi?
Per poter leggere le carte la sola pratica non basta: bisogna possedere il reale talento, la capacità di poter intuire quel qualcosa che gli altri non sanno. Per dirla brevemente: solo chi è nato con la capacità di leggere i tarocchi è in grado di farlo in modo davvero efficace.
Quando non si possono fare i tarocchi?
NON SI FANNO LE CARTE A PASQUA, IN QUARESIMA O NEL PERIODO NATALIZIO: Più o meno per la stessa ragione per cui non si praticherebbe la cartomanzia di domenica, per tradizione popolare non si dovrebbero fare le carte nemmeno durante le festività cristiane.