Che fine ha fatto Brian in Fast and Furious 9?

Che fine ha fatto Brian in Fast and Furious 9?

Che fine ha fatto Brian in Fast and Furious 9?

Brian dice addio alla vita spericolata e al limite, salutando la propria banda e la famiglia creatasi negli anni. Insieme a Mia Toretto e al figlio Jack si lasciano tutto alle spalle. Mia è però tornata nel nono capitolo, il che apre nuovi possibili scenari.

Come si chiama l hacker di Fast and Furious?

Nathalie Emmanuel, nota per il personaggio di Missandei nella serie Il Trono di Spade, interpreta invece l'hacker Megan Ramsey.

Come fa Han ad essere vivo?

Han è stato poi creduto morto in Furious e The Fate of the Furious del 2017, ma F9 di quest'anno ripercorre gli eventi di Tokyo Drift per la seconda volta, rivelando che in effetti Han è sopravvissuto all'esplosione... con l'aiuto di un personaggio ricorrente nel franchise Fast, l'agente dell'intelligence Mr ...

Come muore Brian in Fast and Furious?

In una zona a velocità di 72 km/h sulla Hercules Street vicino a Kelly Johnson Parkway a Valencia, Santa Clarita, California, l'auto si schiantò contro un lampione di cemento e due alberi e prese fuoco. Rodas morì di traumi multipli, mentre Walker per gli effetti combinati di traumi e ustioni.

Chi prende il posto di Paul?

Chi ha sostituito Paul Walker nel film? A parte da Fast & Furious 8 a prendere il posto del personaggio Brian O'Conner (Paul Walker) è arrivato Scott Eastwood, figlio del più noto Clint.

Come muore Elena Neves?

Tuttavia, quando Connor Rhodes, braccio destro di Cipher ed ex alleato di Owen Shaw, cerca di uccidere Letty, Dom decide di salvare sua moglie, per cui Cipher, una volta tornati sull'aereo, lo punisce per il suo "tradimento" ordinando a Rhodes di uccidere Elena di fronte ai suoi occhi.

Post correlati: