Cosa fa il sale del Mar Morto?

Cosa fa il sale del Mar Morto?

Cosa fa il sale del Mar Morto?

Le loro proprietà detossinanti e drenanti li rendono un aiuto concreto per ridurre gli inestetismi della cellulite e l'effetto a buccia d'arancia. In particolare, i sali del Mar Morto svolgono un'azione benefica sul microcircolo e di contrasto sulla ritenzione idrica: sono quindi un efficace rimedio anticellulite.

A cosa serve il fango del Mar Morto?

I fanghi del Mar Morto sono ricchissimi di sali minerali e oligoelementi. Utili contro gli inestetismi della cellulite, sono molto usati anche in caso di acne, eczemi e psoriasi .

Come usare l'acqua del Mar Morto?

Data la sua elevata concentrazione, si consiglia di utilizzare l'acqua del Mar Morto diluita. Risciacquare bene dopo l'uso. Applicare direttamente sulla pelle, prima di entrare nella doccia o nella vasca da bagno, frizionando la pelle con l'acqua per 2-3 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

Dove si trovano i sali del Mar Morto?

Tra i rimedi estetici più diffusi e conosciuti in tutto il mondo, i sali provengono dal bacino del Mar Morto, un grande lago salato situato nelle terre tra Giordania e Israele. Si trova a -423 metri sotto il livello del mare, nel punto più basso della Terra.

Che caratteristiche ha il sale?

Il sale da cucina è un ingrediente di cucina, costituito quasi completamente da cloruro di sodio (ovvero il sale sodico dell'acido cloridrico). A temperatura ambiente si presenta come un solido cristallino incolore e con un odore poco accentuato e un sapore caratteristico.

Come utilizzare Vivisal Just?

COME SI USA? Va usato 2 volte la settimana abbinato anche a bagni o essenze Just a seconda del proprio bisogno, abbinato anche a creme anticellulite o cura per dermatiti o psoriasi.

Dove si comprano i sali del Mar Morto?

Dove si acquistano i sali del mar morto I sali del Mar Morto potete acquistarli in erboristeria, in farmacia oppure all'interno dei supermercati biologici.

Post correlati: