Chi è Remì Milligan?
Chi è Remì Milligan?
Rémi è un bambino di 8 anni il quale scopre un giorno che quella che ha sempre creduto essere sua madre, la signora Barberin, è solo la sua balia. ... I due decidono di ospitare il ragazzo sulla barca finché Vitalis non uscirà di prigione, e Rémi diventa molto amico di Arthur.
Come muore Remì?
Il destino però non gli sorride, una seconda tormenta gli è fatale e dopo la morte della scimmietta pochi giorni prima, muore lasciando solo il ragazzo, che sopravvive solo perché il fedele Capi lo salva scaldandolo con il suo corpo.
Come si chiama il cane di Remi?
Un tappeto rosso quanto mai azzeccato per la storia del piccolo girovago che viaggia con il cane Capi e la scimmietta Joli-Coeur e incanta quelli che incontra con la sua musica.
Chi ha scritto il romanzo Senza famiglia?
Hector Malot Sans Famille/Authors
Come si chiama il fratello di Remi?
La signora Milligan è la madre gentile e comprensiva di Arturo un bambino continuamente malato di strane malattie. La nobildonna accoglie Remì presso di sé quando Vitalis è in prigione. Come si scoprirà alla fine Remì è suo figlio ed è il fratello di Arturo. E' stato rapito dal subdolo zio quando era ancora in fasce.
Che razza era il cane di Remi?
Cosa sappiamo dei cani di Remì Capi – Si tratta di un molossoide, un maschio bianco che indossa un cappello blu con una striscia gialla. Il suo nome per esteso è “Capitano“; il nome rivela la sua natura.