Cosa significa p1 sul libretto?
Sommario
- Cosa significa p1 sul libretto?
- Cosa vuol dire F2 sul libretto?
- Dove sono indicati i cavalli sul libretto?
- Come si fa a capire che euro è la macchina?
- Dove si vedono i cavalli vapore sul libretto?
- Qual è il nome di camper service?
- Quanto è più bassa questa tipologia di camper?
- Qual è l'area attrezzata per camper?
- Quali sono i camper di lunghezza superiore a 7 metri?
Cosa significa p1 sul libretto?
Il codice “P” è riservato al motore: “P. 1” la cilindrata in centimetri cubici, “P. 2” è la potenza massima in kilowatt, ma non sempre viene riportata, “P.
Cosa vuol dire F2 sul libretto?
Il punto F2 del libretto di circolazione indica un peso a pieno carico di 3.500 chilogrammi. Ciò vuol dire che questo veicolo ha una portata utile di 420 chilogrammi. Per le caravan la logica di calcolo è la stessa.
Dove sono indicati i cavalli sul libretto?
“P. 1” indica la cilindrata, mentre qualora ci si chieda “Nel libretto di circolazione, dove trovo i kilowatt?”, basterà controllare quanto scritto accanto alla lettera “P. 2”, che esprima proprio la potenza massima in kilowatt.
Come si fa a capire che euro è la macchina?
Sulla carta di circolazione di vecchio tipo l'indicazione dell'Euro di riferimento si trova in basso nel riquadro 2, su quella di nuovo tipo, formato A4, l'indicazione è riportata alla lettera V. 9 del riquadro 2 ed è spesso integrata con una ulteriore specifica nel riquadro 3.
Dove si vedono i cavalli vapore sul libretto?
Nello specifico, la potenza netta massima in kilowatt è riportata nella seconda pagina, affianco al codice P. 2 (tra la cilindrata e il tipo di alimentazione). Per tanto, i cavalli vapore non vengono mai indicati sul libretto ma solo su documenti come ad esempio le brochure e i manuali d'istruzione.
Qual è il nome di camper service?
- Camper Service, abbreviato CS: area adibita ed attrezzata per il carico dell'acqua e lo scarico delle acque recuperate. Carico: indica il carico dell'acqua nel serbatoio apposito. Solitamente, tale acqua non viene utilizzata per bere, ma per pulizie e servizi igienici.
Quanto è più bassa questa tipologia di camper?
- Il nome stesso, "profilato", indica che di norma questa tipologia di veicoli è più bassa degli altri e, quindi, più veloce, parco nei consumi di carburante e più maneggevole da guidare. Questo camper pone anche meno difficoltà in caso di rimessaggi in garage (generalmente 2,65 - 2,80 metri circa).
Qual è l'area attrezzata per camper?
- Area attrezzata, abbreviato AA: (anche detta Area sosta camper) area destinata allo stazionamento dei camper e dotata di pozzetti e griglie per lo scarico delle acque reflue e di prese d'acqua potabile, talvolta anche di colonnette di allaccio elettrico.
Quali sono i camper di lunghezza superiore a 7 metri?
- Inoltre, i camper di lunghezza superiore a 7 metri possono impegnare solo le due corsie più a destra nelle autostrade a tre o più corsie (art. 176, comma 9).