Quando blocchi una persona su Facebook lei lo vede?

Quando blocchi una persona su Facebook lei lo vede?

Quando blocchi una persona su Facebook lei lo vede?

Chi ti ha bloccato è invisibile e non hai accesso al suo profilo. Inoltre Non puoi vedere i suoi post, non puoi vedere i suoi commenti sui post di amici in comune. ... Non puoi vedere i suoi commenti su post di amici in comune e nemmeno le relative risposte anche se queste sono date da persone con cui hai l'”amicizia”.

Chi blocca su Facebook cosa vede?

Le persone bloccate su Facebook non possono vedere ciò che condividi, non possono taggarti nei post, nei commenti e nelle foto, invitarti a entrare nei gruppi, a partecipare agli eventi o a mettere Like alle pagine, mandarti messaggi in chat, né aggiungerti agli amici.

Chi mi blocca su Facebook può vedere il mio profilo?

La risposta a questa domanda, fortunatamente, è ASSOLUTAMENTE NO! Si, hai capito bene, se una persona ti blocca su Facebook per qualsiasi motivo, non potrà più vedere il tuo profilo e non apparirai nemmeno più nelle sue ricerche su Facebook.

Quando blocchi qualcuno su Messenger se ne accorge?

In pratica si rimane amici su Facebook, ma i messaggi inviati da chi è stato bloccato non possono raggiungerci. Ovviamente, chi viene bloccato non ha alcuna notifica e potrà scrivere messaggi quanto vuole, pensando magari che il destinatario li legga senza rispondere.

Come bloccare una persona senza che se ne accorga?

Whatsapp, ora è possibile bloccare un utente senza che se ne accorga. Per fermare un contatto bisogna semplicemente cliccare sulla chat relativa e poi, dalla home o dalle opzioni, scegliere di silenziarla disattivando tutte le notifiche.

Come funzionano le spunte di Messenger?

: un cerchio blu con un segno di spunta significa che il messaggio è stato inviato. : un cerchio con l'interno blu e un segno di spunta significa che il messaggio è stato consegnato. : quanto il messaggio è stato letto, sotto al messaggio vedrai una foto in miniatura del tuo contatto o amico.

Come sapere chi ti ha bloccato su WhatsApp?

Un messaggio inviato a un contatto che ti ha bloccato sarà contraddistinto da un solo segno di spunta grigio (che indica che il messaggio è stato inviato) e non mostrerà il secondo segno di spunta grigio (che invece indica la consegna del messaggio).

Post correlati: