Che cosa è la realtà?

Che cosa è la realtà?

Che cosa è la realtà?

Con il termine realtà si intende, in senso lato, ciò che esiste effettivamente o che può esistere, di solito in contrasto a ciò che è apparente, illusorio, immaginario o fittizio. A volte viene anche contrapposta al sogno.

Cosa vuol dire esserci?

esistere; sussistere: Dio c'è, ci sono varie specie di animali; c'era una volta un re; non c'è problema!, non c'è dubbio, c'è molta simpatia tra quei due | per esprimere distanza nello spazio o nel tempo: dal paese al mare ci sono 12 km, tra i due fratelli ci sono 4 anni di differenza, quanto c'è alla città più vicina?

Che vuol dire per sempre?

Blu. Per me "per sempre" vuol dire un periodo di tempo illimitato, eterno, con le sue conseguenze.

Qual è la differenza tra verità e realtà?

Tutti sono in grado di percepire solo un pezzo del proprio universo ma nessuno ha la visione complessiva, per questo tutti hanno una propria verità. La Verità è soggettiva, mentre la Realtà è cio che è, oggettiva. La Realtà viene descritta dai fatti ed i fatti sono uguali per tutti, perchè sono condivisi.

Che significa in presenza?

Il fatto di essere presente in un determinato luogo, o di intervenire, di assistere a qualche cosa: è stata confermata la p. del direttore generale alla cerimonia; la p. di un estraneo ha turbato l'atmosfera della serata; si rese conto che la sua p.

Cosa che dura per sempre?

imperituro, perenne. ↓ duraturo, durevole.

Post correlati: