Che colore di jeans scegliere?

Che colore di jeans scegliere?

Che colore di jeans scegliere?

Occhio al colore La regola base è infatti quella di scegliere un denim scuro o sbiaditure non troppo chiare se le tue rotondità sono abbastanza evidenti. Questo perché il nero e il blu scuro a differenza di un pantalone chiaro riescono a creare un effetto snellente e ad attenuare le forme pronunciate.

Quali jeans per cosce grosse?

Meglio preferire jeans scuri. Se le gambe non sono il tuo punto forte, meglio evitare jeans con effetto usato o eccessive applicazioni. Questi modelli sono da evitare se hai i fianchi larghi o le cosce grosse. Meglio preferire jeans scuri.

Che jeans vanno di moda 2021?

I jeans 2021 puntano su comodità e versatilità: prerogative a cui nemmeno le star sono disposte a rinunciare. L'autunno inverno 2021/22 si concentra su fit ampi, baggy, con l'inclusione di qualche modello skinny e il grande ritorno della zampa anni '70.

Quale marca di jeans veste meglio?

Tessuto: un denim più leggero (e magari stretch) veste meglio e valorizza le forme. I modelli con una texture più rigida e strutturata invece potrebbero creare pieghe e "difetti". Tenetene conto.

Come scegliere il jeans giusto?

Per trovare i jeans perfetti devi tenere in conto soltanto due elementi chiave:

  1. Siccome il nostro obiettivo è conquistare un paio di centimetri e snellire e allungare visivamente la figura, il jeans deve essere aderente e a vita alta.
  2. L'altro punto fondamentale è puntare su jeans alla caviglia.

Come devono vestire i jeans?

I jeans dovrebbero adattarsi comodamente alle cosce, ma senza stringerle. Per sapere qual è la larghezza ideale, prova a pizzicare con le dita il tessuto in eccesso dei jeans sulla coscia: dovrebbero rimanere almeno 1,5-2,5 cm di tessuto per assicurarti che non ti tiri sulle ginocchia quando cammini o ti pieghi.

Come ridurre le cosce grosse?

Mangia 5 porzioni di frutta e verdura al giorno: sono ricche in potassio e aiutano a ristabilire l'equilibrio idrosalino. Patate, spinaci, lenticchie ma anche pesce sono tutti alimenti ricchi di potassio che possono aiutarti a sgonfiare le tue gambe. Infine, bere tè verde ha un effetto drenante sulle gambe.

Come posso far sembrare le gambe più magre?

Se hai le gambe lunghe, per avere un effetto snellente scegli i modelli morbidi e lineari, come una longuette al ginocchio; se invece non sei particolarmente alta, la scelta vincente è una gonna a vita alta, svasata e con delle pieghe nella parte bassa, che creano volume e ridimensionano la circonferenza delle cosce.

Quali sono i jeans di moda?

Se avete bisogno di rifarvi gli occhi (oltre che il guardaroba), ecco una selezione di modelli must che vorrete avere anche voi quest'autunno.

  • LEVI'S Jeans a gamba dritta con strappi sul ginocchio. ...
  • SAINT LAURENT Jeans cropped a vita media. ...
  • DIXIE Jeans a gamba larga con applicazioni preziose sulle tasche.

Post correlati: