Cosa sono le case nei segni?
Cosa sono le case nei segni?
In astrologia le dodici case (o campi, o settori) sono suddivisioni della carta natale di una persona, graficamente identificabili come spicchi all'interno del cerchio dello zodiaco, ossia una forma simbolica di rappresentazione astrologica del cielo al momento della nascita di una persona, entro i cui dodici segmenti ...
Cosa rappresenta la quarta casa?
La Quarta Casa rappresenta la famiglia, la storia, le tradizioni. Tutto ciò contribuisce al processo dell'individuo che diventa vero, realizzato ed individualizzato. Questo è il modo in cui torniamo a casa. La Quarta Casa è governata dal Pianeta Luna.
Come funziona il Tema Natale?
Il Tema Natale, anche conosciuto come Carta Natale, Carta Astrale o Carta del Cielo, è la rappresentazione grafica del posizionamento dei pianeti nel momento della nascita di un individuo, calcolata in base all'ora ed al luogo di nascita.
Cosa vuol dire avere la Luna in Bilancia?
Significato Luna in Bilancia Chi possiede la Luna nel segno della Bilancia nell'oroscopo è tendenzialmente fine d'animo, raffinato nei gusti, socievole ed è portato a cercare un'intesa armoniosa con l'ambiente circostante. Garbato nei modi di fare ricerca la compagnia di persone attentamente selezionate.
Cosa vuol dire avere la Luna in Vergine?
Significato Luna in Vergine La Luna nel segno della Vergine nell'oroscopo denota un individuo pignolo, lavoratore e dotato di un solido senso pratico. Vi è tendenzialmente una buona disciplina versoi propri istinti ed emozioni. Può essere indice di timidezza e ingenuità e di irrequietudine caratteriale.