Come usare la fotocamera iPhone 12?

Come usare la fotocamera iPhone 12?

Come usare la fotocamera iPhone 12?

Tieni premuto il pulsante dell'otturatore per girare un video. Quando apri l'app Fotocamera, la modalità foto è quella di default. Tocca il pulsante dell'otturatore per scattare una foto, poi tocca la freccia per regolare opzioni come flash, Live Photos, timer e altro.

A cosa servono le 3 fotocamere iPhone 12?

È la prima volta che viene adottata su iPhone. Il terzo sensore è quello ultra-grandangolare con apertura f/2.4 e angolo di campo 120°, che guadagna la possibilità di effettuare scatti con la modalità notte. Infine, abbiamo il sensore LiDAR, grazie al quale potremo usare la modalità Notte anche per i ritratti.

Come usare il grandangolo iPhone 12?

Per prima cosa dovrai aprire l'app fotocamera, una volta fatto il tuo iPhone selezionerà di default la lente grandangolare. Per passare all'ultra-grandangolare ti basterà individuare nella parte bassa dello schermo il simbolino 0.5x. Pigiando su di esso passerai alla lente più ampia in un istante.

Come attivare HDR su iPhone 12?

Su iPhone XS, iPhone XR, modelli di iPhone 11, iPhone SE (seconda generazione) e modelli di iPhone 12: vai in Impostazioni > Fotocamera, quindi disattiva “HDR smart”. Quindi, dalla schermata della fotocamera, tocca HDR per attivare o disattivare l'opzione.

Come utilizzare al meglio la fotocamera telefono?

Basta seguire questi passaggi:

  1. Aprire l'app “fotocamera”.
  2. Nel menù in alto selezionare la voce “HDR”.
  3. Attivare o disattivare la modalità HDR. In alcuni smartphone è anche possibile averla attivata in automatico, con il software che deciderà se farla entrare in funzione o meno.
BE

Come impostare la fotocamera su iPhone?

Per aprire Fotocamera, fai scorrere la schermata di blocco verso sinistra oppure tocca Fotocamera sulla schermata Home di iPhone. Nota: per la tua sicurezza, nell'angolo in alto a destra dello schermo viene visualizzato un puntino verde quando Fotocamera è in uso.

A cosa servono le 3 fotocamere?

La prima è necessaria per lo zoom ottico 2x, la seconda fornisce un obiettivo ultra-grandangolare per le foto panoramiche, la terza è un obiettivo di profondità da 5 megapixel e infine troviamo la lente principale, da 24 megapixel.

Quale iPhone ha il grandangolo?

Questo sistema, che si compone di una cover e delle lenti di nostro interesse è compatibile con iPhone X, iPhone XS/XS Max e iPhone XR. Sono disponibili diverse tipologie di lenti aggiuntive, fino a quella che permette il grandangolo.

Come mettere il grandangolo?

Tocca la casella di zoom sul lato destro del mirino e seleziona Ampio in basso, oppure allontana e avvicina le dita sullo schermo per regolare il livello di zoom. Minore è il livello di zoom, più campo è possibile inserire nel mirino.

Post correlati: