A cosa serve la doppia fotocamera iPhone 12?

A cosa serve la doppia fotocamera iPhone 12?

A cosa serve la doppia fotocamera iPhone 12?

iPhone 12 e iPhone 12 hanno un potente sistema a doppia fotocamera: l'ultra-grandangolo permette un'inquadratura più ampia, mentre il nuovo grandangolo con diaframma ƒ/1.6 cattura il 27% di luce in più e regala foto e video migliori anche in ambienti poco illuminati.

Come si usa il grandangolo iPhone 12?

Per prima cosa dovrai aprire l'app fotocamera, una volta fatto il tuo iPhone selezionerà di default la lente grandangolare. Per passare all'ultra-grandangolare ti basterà individuare nella parte bassa dello schermo il simbolino 0.5x. Pigiando su di esso passerai alla lente più ampia in un istante.

Quali iPhone hanno il grandangolo?

Questo sistema, che si compone di una cover e delle lenti di nostro interesse è compatibile con iPhone X, iPhone XS/XS Max e iPhone XR. Sono disponibili diverse tipologie di lenti aggiuntive, fino a quella che permette il grandangolo.

A cosa serve la seconda fotocamera iPhone 11?

Nuovo sistema a doppia fotocamera Il sistema a doppia fotocamera permette agli utenti di fare zoom facilmente tra una fotocamera e l'altra, mentre con lo zoom audio anche il volume dell'audio aumenta a mano a mano che avvicini l'inquadratura, per un effetto più dinamico.

A cosa serve la terza fotocamera dell'iPhone?

Il terzo sensore è quello ultra-grandangolare con apertura f/2.4 e angolo di campo 120°, che guadagna la possibilità di effettuare scatti con la modalità notte. Infine, abbiamo il sensore LiDAR, grazie al quale potremo usare la modalità Notte anche per i ritratti.

Come avere il grandangolo?

Utilizzare il grandangolare nelle Instagram stories è semplice. Aprite l'app di Instagram sul vostro iPhone e premete sulla fotocamera in alto a sinistra come per registrare una storia. A questo punto, per attivare la fotocamera grandangolare basterà fare uno zoom indietro con le dita come per pizzicare lo schermo.

Post correlati: