Che cos'è una cosa virtuale?

Che cos'è una cosa virtuale?

Che cos'è una cosa virtuale?

Simulato, ricostruito al computer e che appare come se fosse reale: realtà v.

Cosa significa spazio virtuale?

Avere un mondo virtuale significa aver creato un mondo che simula il mondo materiale, fisico in cui ci troviamo. Affinché ciò sia possibile, ci si avvale di differenti tecnologie – identificate in componenti hardware e software.

Cosa vuol dire bacio virtuale?

Baciarsi a distanza, grazie allo smartphone. L'ennesimo confine della tecnologia è stato superato da Kissenger, un device da collegare al proprio telefonino e che permette, appunto, di baciare il proprio fidanzato o la propria moglie anche da lontani.

Quali sono gli spazi virtuali?

Che cos'è uno spazio virtuale? Per me è questo spazio in cui sto scrivendo, per voi è quello del vostro dispositivo sul quale mi state leggendo. Ma ci sono anche altri spazi che sono creati in successione, in maniera automatica o volutamente. Non hanno una propria fisicità.

Che cos'è lo spazio reale?

Lo spazio è l'entità indefinita e non limitata che contiene tutte le cose materiali. ... Lo spazio fisico reale si ritiene sia tridimensionale, anche se nella fisica moderna tale spazio tridimensionale è considerato come parte di un continuo a quattro dimensioni detto spazio-tempo, che comprende anche il tempo.

Cosa significa un abbraccio forte?

L'abbraccio forte significa spesso paura di perdere l'altro o dimostrazione di forte attrazione, si tratta, tradotto a parole di qualcosa del genere: “Non voglio tu vada via dalla mia vita”. Ottimo anche per esprimere mancanza e dunque un vero e autentico “Mi sei mancato/a”.

Post correlati: