Quanti giorni è valido il biglietto del treno?

Quanti giorni è valido il biglietto del treno?

Quanti giorni è valido il biglietto del treno?

Quanto è valido il biglietto del treno? Validità - I biglietti hanno generalmente una validità di 4 ore a decorrere dal momento della convalida o, nel caso di biglietti acquistati online (BER), dall'orario di partenza del treno prescelto.

Quanto dura un biglietto non timbrato?

Sfuggire ai controlli, quindi, o non obliterare il biglietto è ora molto più difficile: se, infatti, non abbiamo timbrato e il controllore non è passato non si potrà più sfruttare lo stesso titolo di viaggio nei successivi due mesi assicurandosi così un tragitto gratis.

Quanto vale un biglietto regionale Trenitalia?

4 ore - i biglietti per i treni Regionali sono validi 4 ore a partire dall'orario di partenza indicato sul biglietto, quindi, se il biglietto è per il treno delle 9:00, sarà valido fino alle 13:00 (potrai prendere un treno anche dopo le nove, entro le quattro ore);

Come funziona con il biglietto del treno?

Il biglietto è un titolo di viaggio dal quale si evince: da dove parti, dove arrivi, quanti chilometri percorri, come si chiama il treno che stai prendendo… Il biglietto non si compra solo alla biglietteria della stazione ma lo si può prenotare, acquistare e obliterare online.

Quanto vale un biglietto non obliterato?

Se per caso non abbiamo obliterato il biglietto e il controllore non è passato, insomma, non si potrà più sfruttare lo stesso titolo di viaggio nell'arco dei sessanta giorni assicurandosi così un tragitto gratis. Chi l'ha fatto coscientemente, sperando di farla franca, resterà fregato.

Post correlati: