Che cosa simboleggia Trilly?

Che cosa simboleggia Trilly?

Che cosa simboleggia Trilly?

Campanellino/Trilly. Carattere: Caparbia, gelosa, possessiva, volubile, dispettosa, irascibile, vanitosa, vendicativa, ma capace di imparare dai propri errori, coerente.

Come muore Trilly?

Quando Peter poi ritrova Wendy, Trilli gelosa scappa, ma viene catturata da Uncino e poi lui minaccia Sora di consegnarsi o avrebbe ucciso Trilli, ma Sora riesce a volare e Peter salva Trilli.

Quanti anni ha Trilly?

Ora, possiamo aggiungere anche qualche anno in più, dato che il coccodrillo potrebbe anche avere 20 anni, e Uncino 45, ma la questione è che Trilli, nel Film di Peter Pan ha ALMENO 17 anni.

Che animale è Trilly?

Trilli è una piccola fatina, ha la pelle chiara e i capelli biondi, ali trasparenti, occhi blu e le labbra rosse.

Dove abita Trilly?

Il posto dove Trilli, diventata una vera e propria protagonista "parlante", abita è la Radura Incantata, cuore dell'Isola che non c'è, un luogo fantastico, inesplorato, animato da bellissime e luminose fatine, brillanti ruscelli, rigogliose foreste e prati coperti di fiori, un luogo reso esclusivo dalla polvere magica ...

Come si chiama campanellino?

tratte da essa. Si tratta di una piccola fata alata, compagna del protagonista Peter, per il quale nutre un amore ed una gelosia notevoli....
Campanellino
Nome orig.Tinker Bell
Lingua orig.Inglese
AutoreJames Matthew Barrie
1ª app.1904

Come è nata Trilli?

Trilli nasce dalla prima risata di un bambino, e viene portata dal vento alla Radura Incantata (che fa parte dell'Isola che non c'è). Si apprende che il suo talento è quello di essere una tuttofare, le fate che fanno e sistemano le cose.

Post correlati: