Chi deve fare il PLF?
Chi deve fare il PLF?
La compilazione obbligatoria del modulo di localizzazione del passeggero (Passenger Locator Form - PLF) PLF, prevista dall'Ordinanza del 16 aprile 2021, riguarda tutti i passeggeri in arrivo in Italia, attraverso qualsiasi mezzo di trasporto, prima del proprio ingresso nel territorio nazionale.
Chi deve compilare il dPLF?
Dal 24 maggio 2021, chiunque arrivi in Italia dall'estero, deve obbligatoriamente compilare il modulo EU dPLF (Passenger Locator Form digitale), cioè un modulo digitale di localizzazione passeggero, da esibire all'imbarco o in caso di controlli.
Quando fare PLF per Italia?
Dal 24 maggio 2021 è obbligatorio compilare online il questionario PLF Italia per entrare (o rientrare) nel nostro Paese.
Quando compilare modulo PLF?
Come regola generale, quando per passare da un Paese all'altro si utilizzano diversi mezzi di trasporto (nave, aereo, treno, autobus), un nuovo PLF deve essere compilato ogni volta che si sale su un nuovo mezzo di trasporto (nave, aereo, treno, autobus).
Quanto tempo prima compilare il PLF Spagna?
Quando compilare il Plf Spagna E' possibile avviare la procedura per il Plf Spagna in qualsiasi momento, anche con molto anticipo, ma è possibile completarla soltanto nelle 48 ore precedenti alla partenza, per via delle domande su eventuali contatti e sintomi da Covid a cui devi rispondere a ridosso della partenza.
Quando compilare il PLF per il rientro in Italia?
Dal 24 maggio 2021 è obbligatorio compilare online il questionario PLF Italia per entrare (o rientrare) nel nostro Paese.
Quando fare dPLF?
In quale momento devo compilare il Passenger Locator Form digitale sul sito europeo?
- Se viaggi su nave da crociera (prima dello sbarco)
- Se viaggi su traghetto (prima dell'imbarco)
- Se viaggi su treni, autobus o macchina (prima dell'imbarco)
- Se viaggi su aereo (dopo il check-ine prima dell'imbarco)