Che cosa vuol dire trivago?

Che cosa vuol dire trivago?

Che cosa vuol dire trivago?

Trivago significa quindi, “andare in viaggio di vacanza” ed è quello che dovrai fare, utilizzando il metamotore più famoso presente sul web.

Quando è nato trivago?

I fondatori del portale di viaggi sono Rolf Schrömgens e Peter Vinnemeier, già creatori del sito Ciao.com, e Malte Siewert proveniente dalla Merrill Lynch. L'idea di trivago fu concepita in Germania nel 2004 e la versione tedesca andò online nel 2005.

Come funziona il sito trivago?

trivago: il motore di ricerca hotel globale Grazie a trivago, con pochi click puoi confrontare le tariffe disponibili su oltre 300 siti di prenotazione e scegliere tra più di 5 milioni di hotel e altre sistemazioni in oltre 190 paesi.

Quanto costa iscriversi a Trivago?

trivago è gratis? Sì, per te trivago è gratis. Sono i siti di prenotazione che pagano affinché il tuo hotel appaia come link sponsorizzato su trivago. I viaggiatori prenotano il loro hotel sul sito selezionato, senza costi extra né per loro, né per il proprietario dell'hotel.

Come fare per iscriversi a Trivago?

Per inserire la tua struttura devi recarti su Trivago Business Studio e creare il tuo profilo. La procedura è molto semplice e soprattutto gratuita: in pochi minuti avrai inserito la tua struttura, il procedimento è identico indipendentemente che tu stia registrando un hotel, un B&B, una guest house o altro.

Come fa a guadagnare Trivago?

Il comparatore di prezzi di hotel più famoso al mondo ha una grossa fetta di guadagno, grazie ai siti di prenotazione che esistono sul web (booking, Kayak, Agoda, ecc.) e che pagano la visibilità su Trivago, inserendo sul portale i link degli alberghi di tutto il mondo.

Quanto costa stare in un hotel?

Quanto costa in media una notte in hotel in Italia? Il prezzo medio degli hotel è di circa 100 euro a notte, 97 euro per essere precisi. Ovviamente essendo una media, ci sono città con tariffe per stanza molto basse oppure nettamente più costose.

Post correlati: