Chi c'è dietro la TVA Loki?
Chi c'è dietro la TVA Loki?
Nei fumetti questo personaggio è un decrepito alieno, l'ultimo direttore della TVA. Un personaggio apparso in Thor #245 che ha creato i Custodi del Tempo perché seguissero la linea temporale. Questo titolo in Loki è ricoperto da uno dei personaggi più interessanti del mondo Marvel: Kang il Conquistatore.
Cos'è la TVA Marvel?
La Time Variance Authority (o TVA) è un'organizzazione fittizia che si occupa di monitorare le varie linee temporali, apparsa nei Marvel Comics. ... 1 di Thor; fa la sua prima apparizione televisiva nella serie Disney+ Loki, venendo introdotta nel Marvel Cinematic Universe.
Chi è il capo della TVA?
Ravonna Renslayer Ravonna è la giudice della TVA e, come si è visto nel quarto episodio, è autorizzata a prendere decisioni definitive (ha cancellato dall'esistenza Mobius). Inoltre conosce i segreti dell'agenzia ed è l'unica che poteva colloquiare con i Custodi del Tempo.
Chi ha fondato la TVA Marvel?
Walt Simonson La Time Variance Authority (TVA) è figlia di uno dei cicli di storie più amati del dio del tuono. La crea infatti Walt Simonson su Thor #371-372, nel lontano ottobre del 1986.
Chi ha creato la Time Variance Authority?
Si tratta di un'organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali del multiverso Marvel e il loro corretto funzionamento creata da Walt Simonson e Sal Buscema, appare per la prima volta in Thor vol. 1 #372 (ottobre 1986).
Chi è il cattivo in Loki?
Loki: Il finale introduce un personaggio chiave che vedremo in un prossimo film Marvel. Dopo mesi di speculazioni, Jonathan Majors appare nella serie di Disney+ come Colui Che Rimane, ovvero il supercriminale Kang il Conquistatore.
Dove si trova la TVA?
TVA, il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, è disponibile al canale 832 della piattaforma Sky e Tivùsat e al canale 10 del digitale terrestre. TVA ha come mission quella di raccontare il territorio.
Chi ha creato i custodi del tempo?
I Custodi del Tempo sono stati inventati da Mark Gruenwald e Ralph Macchio e sono apparsi per la prima volta nel 1979 nel numero 282 di Thor. La storia a fumetti dei Time Keeper è ben diversa da quella proposta nel Marvel Cinematic Universe.
Chi è l'osservatore Marvel?
Uatu, spesso chiamato semplicemente l'Osservatore (Watcher), è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in The Fantastic Four (prima serie) n. 13.