Che cosa si intende per sede?
Che cosa si intende per sede?
a. Luogo di residenza, dimora, domicilio; ufficio, agenzia che ha s. a Roma ; prendere s.
Cosa è un consiglio?
– 1. Suggerimento che si dà a una persona per risolvere i suoi dubbî o per esortarla a fare o non fare una cosa, generalmente con intento di procurare il suo bene: dare, porgere un c.; chiedere c.; ascoltare i c., dar retta ai c. altrui, disprezzare i c. ricevuti; non accetta consigli da nessuno; un saggio c., c.
Che significa in sezione?
Suddivisione, ripartizione; ciascuna delle parti in cui è stato diviso un tutto organico.
Che cosa è il Consiglio di Circolo?
Il consiglio di circolo o di istituto elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola; delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo e stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico.
Che cosa è il Consiglio di istituto?
Il consiglio d'istituto (abbreviato C.D.I.) è uno degli organi collegiali della scuola italiana formato dalle varie componenti interne alla scuola e si occupa della gestione e della trasparenza amministrativa degli istituti scolastici pubblici e parificati statali italiani.
Che cos'è una sezione in disegno?
La sezione è un'operazione effettuata su un oggetto che ci secante taglia virtualmente l'oggetto individuando una nuova piano e appartenente al solido.
Che significa sez?
Una zona economica speciale (abbreviato: ZES; inglese: Special Economic Zone; inglese abbreviato: SEZ) è una regione geografica dotata di una legislazione economica differente dalla legislazione in atto nella nazione di appartenenza.