Che danni copre la garanzia?
Sommario
- Che danni copre la garanzia?
- Come portare in assistenza Xiaomi?
- Cosa significa garanzia Europa Xiaomi?
- Quanto costa cambiare il vetro dello Xiaomi?
- Che danni copre l'Apple Care?
- Quando si perde la garanzia?
- Come funziona la garanzia di un cellulare?
- Come trovare codice IMEI Xiaomi?
- Come si vede se la garanzia è italiana o europea?
- Cosa significa smartphone versione europea?
Che danni copre la garanzia?
La garanzia legale copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale a dire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell'arco dei 24 mesi, con esclu-sione, quindi, dei difetti sopravvenuti (ad es.
Come portare in assistenza Xiaomi?
Contattaci
- Email. service.it@xiaomi.com.
- Centro di contatto XIAOMI. . Lunedì - Venerdì 9:00 - 20:00. Sabato 9:00 - 18:00.
- Chat Web. Lunedì - Venerdì 9:00 - 20:00. Sabato 9:00 - 18:00.
Cosa significa garanzia Europa Xiaomi?
Garanzia Xiaomi La novità ufficializzata da Xiaomi in questo 2020 è la Garanzia Europea 24 Mesi per i telefoni Global, valida anche se acquistati dagli store cinesi come quelli indicati poc'anzi. ... Anche in questo caso contattate Xiaomi per avete una data precisa.
Quanto costa cambiare il vetro dello Xiaomi?
Anche nel caso dei prezzi relativi alla sostituzione dello schermo sono compresi manodopera e spedizione. In altro è presente la tabella dedicata, con tutte le indicazioni del caso. Per quanto riguarda il pannello, si parte da 59€ fino ad un massimo di 139€.
Che danni copre l'Apple Care?
AppleCare+ è una polizza assicurativa che copre il rischio di danni a Apple Watch, iPad, iPhone, iPod o alle cuffie a marchio Apple o Beats del Contraente e gli eventuali interventi di assistenza tecnica. AppleCare+ non copre i guasti dovuti a difetti di progettazione e/o riguardanti materiali e/o manodopera.
Quando si perde la garanzia?
Nel caso dell'auto, la mancata esecuzione dei tagliandi o una manutenzione fatta male, con materiali non conformi alle prescrizioni del costruttore o a intervalli diversi da quelli previsti, determina automaticamente la decadenza della garanzia.
Come funziona la garanzia di un cellulare?
La garanzia in questione copre ogni difetto di conformità e a risponderne è il venditore stesso che può dunque riparare o cambiare il prodotto. La garanzia si attiva per problemi riscontrabili subito e non che accadono dopo diverso tempo, entro il limite dei 24 mesi.
Come trovare codice IMEI Xiaomi?
Tutti i dispositivi con tastiera: digitare *#06# Dispositivi con sistema operativo Android entrare nel menù delle “Impostazioni”, cercare la voce “Info sul telefono” e quindi a “Stato”, dove tra le altre informazioni viene riportato il Codice IMEI.
Come si vede se la garanzia è italiana o europea?
Per riconoscere se il prodotto che stiamo acquistando sia dotato di garanzia Italia o garanzia Europa bisogna chiedere sempre informazione al venditore. Al di là di questo può essere utile leggere attentamente la scheda tecnica del prodotto.
Cosa significa smartphone versione europea?
Molti telefoni con versione ``europea`` non sono altro che prodotti importati, dove molte volte non è presente la garanzia, o viene fornita solo ed esclusivamente dal rivenditore, spesso questi telefoni hanno rom orientali, o vengono flashati dai rivenditori stessi con rom tradotte, o inserendo dove presente la global ...