Quanto profumano le Yankee Candle?

Quanto profumano le Yankee Candle?

Quanto profumano le Yankee Candle?

La giara Yankee Candle è disponibile in decine di profumazioni e in tre formati diversi e: la giara piccola dura fino a 40 ore, la giara media garantisce fino a 90 ore di profumazione, invece la giara grande addirittura 150 ore.

Quanto dura la cera profumata?

Mentre una classica candela di cera dura infatti, a seconda della grandezza, dalle 3 alle 15 ore, le candele a tempo sono in grado di illuminare gli ambienti addirittura per 50 ore.

Come scegliere Yankee Candle?

Provala nel formato piccolo. Il modo migliore per provare una nuova fragranza Yankee Candle è usare una tart da sciogliere nel bruciatore apposito. Sentirai un profumo molto intenso dovuto proprio alla composizione della tart, ed è probabile che la stessa fragranza nella giara sembri più affievolita.

Perché tagliare lo stoppino Yankee Candle?

Con un po' di attenzione, si possono usare anche le forbici normali. Il taglia stoppino Yankee Candle. Lo stoppino va tagliato ad un'altezza di 3-4mm, questo per evitare che la combustione produca eccessivo fumo ed esso, oltre ad essere malsano, copra la fragranza.

Cosa usare per fare lo stoppino delle candele?

Per realizzare il vostro stoppino dovrete procurarvi un filo di cotone spesso come quello per l'uncinetto oppure della stoppa anche filata (la corda che si trova in gomitoli), che assorbe la cera sciolta dalla fiamma e fa avanzare la combustione lentamente.

Quanti tipi di Yankee Candle esistono?

Come scegliere una nuova profumazione Yankee Candle

  • Orientati con le famiglie olfattive. Tutte le fragranze Yankee Candle sono classificate in 5 categorie olfattive, eccole: ...
  • Provala nel formato piccolo. Il modo migliore per provare una nuova fragranza Yankee Candle è usare una tart da sciogliere nel bruciatore apposito.
BE

Post correlati: