A cosa servono le Yankee Candle?
A cosa servono le Yankee Candle?
Yankee Candle è un marchio US di candele per la profumazione della casa e per auto. Esistono diversi formati, dalle jar grandi, alle medie, fino ai lumini e alle tart da brucia essenze, agli spray, ai diffusori elettrici. Sono tutte composte da paraffina e aromi naturali.
Come usare le candele Yankee Candle?
Per utilizzarle dovrai procurarti un bruciaessenze e inserire al di sotto del piattino un lumino. Al momento dell'acquisto fai attenzione che sia inodore, altrimenti rischi di sovrapporre le fragranze. Accesa la fiamma, la cera si scalderà in modo indiretto e nell'aria si sprigionerà un profumo intenso e persistente.
Che cera usano le Yankee Candle?
Molti dei prodotti Yankee Candle che venderete sono a base di cera. La cera utilizzata da Yankee Candle è il frutto di una miscela speciale composta di paraffina di primissima qualità specifica per le nostre esigenze.
Come si accendono le candele Yankee?
Come accendere le candele yankee candle
- Gli stoppini delle candele devono essere tagliati ⅛ e ¼ ogni volta che il fuoco li consuma. ...
- Cercate di far bruciare la candela per 4 ore ogni volta. ...
- Se la camera o la casa che volete profumare è molto grande, scegliete una giara yankee con doppio stoppino.
Come spegnere le candele Yankee Candle?
metodo veloce e funzionale ... con la candela accesa l'andiamo a tappare con il suo tappo ... in questo modo togliamo ossigeno, la fiamma si spegne e l'ambiente in cui è non si infesterà di "puzza di fumo " perché il fumo rimarrà intrappolato nella giara ....