Che gusti ci sono di bubble tea?

Che gusti ci sono di bubble tea?

Che gusti ci sono di bubble tea?

I gusti delle perle aromatiche sono svariati: Mela Verde, Mirtillo, Fragola, Lampone, Frutto della Passione, Ciliegia e Mango. Scegli il tuo gusto di palline preferito da unire alle bevande al gusto di Anguria, Lampone, Litchi, Violetta e Papaya.

Come funziona il bubble tea?

Si tratta di uno snack-drink in quanto si beve e si mastica al tempo stesso! Si tratta di una bevanda a base di tè, latte e perle di tapioca. Da bere rigorosamente utilizzando una speciale cannuccia più grande del normale. Questa è la versione base alla quale, in breve, si sono aggiunte numerose varianti.

Quanto costa il bubble tea?

Un bicchiere di bubble tea, la bevanda inventata in Cina che in California sta diventando popolare quasi quanto il rito del caffè, costa 3 dollari e 50 per la versione classica.

Come sono fatte le popping boba?

Le perle di frutta di popping boba sono piccole delizie a forma di bolla, fatte di succo di frutta e ricoperte da una pelle di gelatina vegana al 100%, l'ultima tendenza nel cibo.

Come viene fatto il bubble tea?

Mettete in ammollo le perle di Tapioca in acqua fredda per circa un'ora. Sciacquate le perle e cuocetele per 10 minuti in 500 ml d'acqua bollente. Lasciate raffreddare le perle, quindi scolatele e mettetele nel tè caldo già zuccherato. Aggiungete la bevanda vegetale di mandorle e gustate il vostro Bubble Tea.

Come fare le palline del bubble?

Come fare le palline del Bubble Tea Per realizzarle, vi serviranno 100 gr di amido di tapioca, un cucchiaino di colorante nero e acqua calda quanto basta. Sciogliete il colorante in due cucchiai di acqua calda. Versate poi l'amido nell'acqua nera e aggiungete acqua bollente finché non si sarà formato un panetto.

Post correlati: