Come nascondere la macchia di sudore?
Sommario
- Come nascondere la macchia di sudore?
- Come smacchiare aloni gialli sotto ascelle?
- Come togliere le macchie gialle di sudore dai vestiti bianchi?
- Come nascondere sudore ascelle?
- Come togliere l'alone sotto le ascelle?
- Come si sbiancare il cotone ingiallito?
- Come togliere aloni sotto le ascelle?
- Come togliere alone giallo di sudore su cotone bianco?
- Come togliere le macchie di sudore dai capi colorati?
- Come eliminare le macchie di sudore dai vestiti?
- Come tamponare le macchie di sudore?
Come nascondere la macchia di sudore?
Per evitare le antiestetiche macchie di sudore, puoi indossare sotto la camicia o l'abito un top in cotone, che lasci respirare la pelle ma che funzioni da barriera tra la pelle e l'abito, in modo che non compaiano aloni.
Come smacchiare aloni gialli sotto ascelle?
Aceto bianco per eliminare aloni e cattivi odori Riempite una bacinella di acqua fredda e versateci l'aceto bianco. Lasciate in ammollo l'indumento per un'ora, strofinate nella zona delle ascelle, sciacquate e fate asciugare.
Come togliere le macchie gialle di sudore dai vestiti bianchi?
Sale e alcool
- Diluite due cucchiai di sale (20 gr) in mezzo bicchiere di alcool (125 ml). Strofinate la macchia aiutandovi con uno spazzolino.
- Lasciate agire per circa 30 minuti e infine risciacquate.
- Ripetete l'operazione fino a rimuovere completamente l'alone.
Come nascondere sudore ascelle?
Indossa una giacca, un cardigan o un coprispalle. Questi indumenti nascondono la zona ascellare, che è quella che crea maggiori problemi. Anche se questo strato in più può accaldarti un po', indossa una camicia leggera sotto di esso, in modo che la combinazione non generi troppo calore.
Come togliere l'alone sotto le ascelle?
Arancia - sbuccia un'arancia e fai seccare la buccia al sole. Grattugiala fino a ottenere una polvere e forma una pasta aggiungendo acqua di rose e latte. Massaggiala sotto le ascelle per 10-15 minuti poi risciacqua con acqua fredda. Pietra pomice - usala per rimuovere delicatamente le cellule morte dalle ascelle.
Come si sbiancare il cotone ingiallito?
Versare il bicarbonato di sodio in una bacinella di acqua tiepida e aggiungere il succo di limone. Immergere gli indumenti e lasciare in ammollo per un'ora. Trascorso questo tempo, lavare come d'abitudine e far asciugare al sole. Ripetere il procedimento fino a ottenere il tono di bianco desiderato.
Come togliere aloni sotto le ascelle?
L'aceto è un ottimo sgrassante e igienizzante ed è in grado di eliminare gli aloni lasciati dai deodoranti e dal sudore. Oltretutto scaccia il cattivo odore dai capi di abbigliamento. Occorre diluire 125 ml di aceto in un litro di acqua . Immergerci il capo e tenerlo in ammollo per circa mezz'ora e poi risciacquare .
Come togliere alone giallo di sudore su cotone bianco?
Create una soluzione composta da un cucchiaio di carbonato e tre di acqua e cospargetela sulle zone gialle da trattare. Strofinate e lasciate agire. Poi lavate in lavatrice con un detersivo delicato che abbia potere sbiancante: avrete di nuovo la vostra t-shirt bianca e splendente.
Come togliere le macchie di sudore dai capi colorati?
- Come togliere le macchie di sudore dai capi scuri e colorati? Un’alternativa al bicarbonato è l’ aceto bianco, che va bene sia su camicie colorate, sia su quelle scure o bianche. In una bacinella, mettete dell’acqua fredda e circa mezzo bicchiere di aceto bianco. Immergete prima la zona da trattare dove ci sono gli aloni e poi il resto della ...
Come eliminare le macchie di sudore dai vestiti?
- Come eliminare le macchie di sudore dai vestiti: vodka. Sembra impossibile, ma la vodka è molto efficace per eliminare le macchie di sudore dai vestiti! Mettete in uno spruzzino un bicchierino di vodka, diluite con acqua tiepida e vaporizzate il composto sulle macchie di sudore. Lasciate agire per 5 minuti poi procedete con il consueto lavaggio.
Come tamponare le macchie di sudore?
- Dopo tamponate sotto la zona delle ascelle con un panno bianco pulito imbevuto di una miscela di acqua e bicarbonato. Tamponate più volte e poi sciacquate solo con acqua. 2. Aceto bianco per eliminare aloni e cattivi odori. Altro rimedio casalingo contro le macchie di sudore è l'aceto bianco utile anche contro i cattivi odori.