Perché è morto Stefano dei Pooh?

Perché è morto Stefano dei Pooh?

Perché è morto Stefano dei Pooh?

Bergamo, 6 novembre 2021 - Un anno fa era il giorno dell'addio a Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh, scomparso a causa di complicazioni da Covid-19. Ad annunciarne la morte era stata la moglie Tiziana Giardoni, sposata tre anni prima con rito civile dopo un amore lungo dieci anni.

Quando è morto Stefano?

Novem Stefano D'Orazio/Date of death

Chi è il chitarrista morto?

Paolo Giordano, il chitarrista morto di Covid a 59 anni: ha lavorato con Lucio Dalla e Biagio Antonacci. Il mondo della musica, locale e nazionale, piange la perdita di Paolo Giordano, chitarrista, insegnante e straordinario animatore musicale della città di Pescara.

Dove è nato Stefano D'Orazio dei Pooh?

Rome, Italy Stefano D'Orazio/Place of birth

Dove è morto Stefano D'Orazio?

Policlinico Universitario Agostino Gemelli, Roma, Italia Stefano D'Orazio/Place of death

Chi sono i Rolling Stones chi è morto?

Il batterista dei Rolling Stones Charlie Watts, morto lo scorso 24 agosto, è stato sepolto con una cerimonia privata che si è tenuta nel Regno Unito la scorsa settimana. I suoi compagni di band non hanno potuto partecipare, a causa delle restrizioni per il Covid.

Chi è Paolo Giordano morto?

29 dicembre 2021 Paolo Giordano/Date of death

Quando è nato Stefano dei Pooh?

12 settembre 1948 Stefano D'Orazio/Date of birth E' stato un batterista, autore ma anche cantante e gran parte della sua carriera è stata legata alla band dei Pooh. Uno dei brani più popolari del gruppo porta la sua firma. Stefano è nato a Roma il 12 settembre 1948 e sin da quando era molto giovane ha fatto ben capire che fosse un grande appassionato di batteria.

Post correlati: