Quando cambiare orecchini dopo il buco?
Sommario
![Quando cambiare orecchini dopo il buco?](https://i.ytimg.com/vi/xj5uc8WKppk/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLC1CVT3BT8L2xAVkuKBD_B0CALQDA)
Quando cambiare orecchini dopo il buco?
Si raccomanda di indossarli per almeno 6 settimane, in modo da permettere ai lobi di cicatrizzarsi e guarire completamente. Dopo questo periodo sarà possibile cambiarli, cercando di preferire comunque orecchini in materiali anallergici.
Quale orecchino scegliere?
Meglio scegliere dei pendenti, che scendano lungo i lati del viso, mentre sono da evitare gli orecchini troppo piccoli. Anche la forma è importante in questo caso, perché per smorzare un po' le rotondità conviene preferire degli orecchini squadrati o spigolosi piuttosto che dalle linee morbide.
Che orecchini si possono mettere all'inizio?
Gli orecchini che si usano per forare l'orecchio vengono chiamati “pre-orecchini. Si tratta di un paio di orecchini sterili, che proteggono quindi dal rischio di infezioni causato dalla foratura. Possono essere in materiali differenti, tra cui l'oro e il titanio.
Quali orecchini non fanno infezione?
Il punzone più diffuso, 925, indica una lega composta per il 92,5% da argento e per il restante 7,5% da rame. Questo materiale è il più sicuro e il più diffuso per la produzione di orecchini. È totalmente nichel free e quindi anallergico al 100%.
Quanto tempo bisogna tenere l'orecchino dopo aver fatto il buco?
Non togliere l'orecchino appena messo per sostituirlo con un altro fino a quando la ferita non si è rimarginata; l'orecchino dovrebbe rimanere inserito per circa 15-20 giorni, per permettere alla ferita di guarire senza che si verifichi una reazione allergica.
Come capire se il buco all'orecchio è guarito?
Tieni d'occhio i segnali di guarigione e le tempistiche. I fori ai lobi di solito ci impiegano dai due ai tre mesi per guarire, mentre la cartilagine guarisce in circa dieci mesi. La ferita potrà essere considerata guarita quando non sentirai più dolore, la zona si sgonfia e smette di secernere fluidi.
Come scegliere orecchino uomo?
Gli orecchini devono essere piccoli e proporzionati al tuo corpo....Come indossare un orecchino con stile
- Gli orecchini dovrebbero completare l'outfit.
- Abbina orecchini giocosi e colorati con abiti funky e casual.
- Indossa design sobri e discreti con un abbigliamento professionale e formale.