Come sono i pantaloni chino?

Come sono i pantaloni chino?

Come sono i pantaloni chino?

I chino sono dei pantaloni realizzati con dei materiali leggeri a base di cotone. La caratteristica più nota è la tasca posteriore (o le tasche) parzialmente nascosta. I chinos sono disponibili in tutte le forme e stili, ma ciò che hanno in comune è la sensazione di comodità quando li si indossa.

A cosa si abbina la cintura?

Potete abbinarla ad un paio di sneakers, al massimo ai mocassini, ma non osate oltre. Una cintura di stoffa è una cintura sportiva, estiva, giovane. Se è di pelle liscia, senza decorazioni e con una fibbia semplice, è una cintura elegante. Sceglietela se state indossando scarpe classiche e completo intero o spezzato.

Che scarpe mettere con pantaloni verdi?

Anche in questo caso marrone, cachi, azzurro, blu navy oltre che banco, grigio e nero sono i compagni perfetti per questo verde. Da notare come in modo particolare il blu e il grigio e il marrone si adattino molto bene.

Come abbinare chino blu?

Metti un soprabito blu scuro e chino blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle marroni come calzature. Una eccellente idea per essere molto elegante e perfettamente alla moda anche durante la stagione fredda.

Perché si chiama chino?

Perché questo modello di pantaloni si chiama chino? Il termine deriva proprio dalla dicitura chinos, che indicava un tipo di pantalone militare generalmente in kaki grazie alle caratteristiche mimetiche del colore in guerra. Furono i cinesi nel 1900 a venderli agli Americani che erano nelle Filippine.

Come abbinare scarpe cintura?

Abbinare scarpe e cintura non è solo un fatto di tonalità. Regola numero due: lo stile. Le cinture sportive vanno con scarpe casual, le cinture classiche vanno con scarpe eleganti. Tutto, ora, sta nel distinguere una cintura sportiva da una elegante.

Che cintura mettere con abito blu?

Ancora, un altro classico di eleganza è la cintura marrone: può benissimo essere indossata con un abito blu, ma facendo particolare attenzione alla tonalità di nuance da scegliere.

Cosa abbinare con pantalone verde donna?

Che i pantaloni verdi siano di un caldo verde oliva o di un freddo verde military, risulteranno impeccabili con un maglione bianco ghiaccio, in abbinamento con un paio di stivali marroni in pelle o cuoio ed una borsa giallo ocra, tocco acceso di colore per un outfit semplice dalle tonalità naturali.

Cosa si abbina con il verde?

Si abbina alla perfezione con i colori basic, quindi con il bianco e il nero, mentre “stona” per lo più con il blu navy e il grigio.

Post correlati: