Perché Connie Britton ha lasciato Nashville?

Perché Connie Britton ha lasciato Nashville?

Perché Connie Britton ha lasciato Nashville?

Una voce che è stata confermata dalla stessa Britton, che ha spiegato a TvLine di aver deciso lei di lasciare lo show: “Ci sono un sacco di ragioni a proposito. Ma la mia priorità era che avvenisse al momento giusto. La mia priorità è sempre stata Nashville.

Come muore Rayna James?

Nella notte di giovedì, la superstar della musica country Rayna James, con i suoi familiari accanto, è morta per complicazioni dopo un incidente stradale. Così Nashville, da quest'anno show della CMT dopo la cancellazione alla ABC, perde la sua protagonista, interpretata da Connie Britton.

Come finisce Nashville?

Nashville 6 stagione, come finisce la serie Maddie sta continuando ad avere problemi a relazionarsi con Twig, quindi decide di lasciarlo, mentre Daphne si preoccupa di vincere la competizione. Deacon alla fine decide di partire, anche se non riesce ancora a perdonare suo padre, nonostante le parole di Gideon .

Quante stagioni ha Nashville?

6Nashville / Numero di stagioni

Dove posso vedere Nashville?

Facciamo un viaggio nel cuore della musica (country) questa settimana e vi consigliamo Nashville, il drama di ABC disponibile su StarzPlay e Amazon Prime Video.

Post correlati: