Che colore farsi le unghie a Natale?
Che colore farsi le unghie a Natale?
La manicure natalizia vede protagoniste le unghie rosse e oro, oppure, le unghie rosse e argento. Un abbinamento di colori che ricorda gli addobbi tipici delle feste e dona un tocco di luce e luminosità alle mani.
Che colore fare le unghie a dicembre?
I colori smalto di tendenza per l'Inverno 2021 Le nuance più gettonato sono indaco, cobalto ed elettrico, da scegliere in base a carnagione e mood del look. Più è scuro e più sarà elegante. Ah: il blu è approvato anche da Jlo.
Come fare le unghie rosse?
Applicate uno strato di gel base trasparente e lasciate in posa ad asciugare per 10-15 secondi sotto la lampada UV. Applicate lo smalto rosso e fatelo asciugare sotto i raggi della lampada UV. Ripetete l'operazione, applicando un nuovo strato di smalto rosso. Fatelo asciugare come descritto prima.
Come si fa a fare le unghie opache?
Uno dei modi per opacizzare la texture dello smalto è ad esempio quella di usare il vapore. Basta infatti stendere normalmente il tuo smalto preferito e lasciare poi asciugare le tue unghie sopra un pentolino di acqua bollente: il vapore trasformerà magicamente la tinta in una spettacolare versione matte.
Come vanno di moda le unghie quest'anno?
I colori unghie Autunno 2021 prevedono, come abbiamo già avuto modo di scoprire, prevalentemente nuance intense e avvolgenti come il classico smalto burgundy e l'incredibile penetrante smalto rosso, ma c'è spazio anche per sfumature più tenui come l'intera gamma dei nude.
Che colore si usano quest'anno le unghie?
Unghie autunno 2021: i colori di tendenza Dopo un'estate all'insegna delle tonalità pastello, con l'autunno si ritorna alle nuance calde: malva, beige e marrone saranno i protagonisti indiscussi della stagione, seguiti dal verde (i n tutte le sue sfumature) e dagli intramontabili rosso e nero!