Quando diventa primario la Bailey?

Quando diventa primario la Bailey?

Quando diventa primario la Bailey?

Dodicesima stagione Diventa primario di chirurgia (chief of surgery), superando la candidata esterna proposta da Catherine Avery. Inizialmente non viene accettata dai suoi sottoposti, in quanto è troppo autoritaria e pretende troppo da loro.

Cosa succede a Miranda Bailey?

Sono tante le catastrofi accadute nel corso delle sedici stagioni della serie. L'ultima è causata da un'auto che si precipita nel bar dove tutti i medici e specializzandi stanno festeggiando. A farne le spese è la Bailey, che purtroppo perde il bambino che aspetta.

Come si chiama il marito della Bailey?

Ecco a che punto è il matrimonio di Miranda Bailey e Ben Warren, la scena non vista in Grey's Anatomy ma in onda in Station 19 (Video)

Quanto è alta la Bailey?

Chandra Wilson
Chandra Wilson152 cm (5 ft 0in)
Chandra Danette Wilson è un'attrice statunitense conosciuta principalmente per il ruolo di Miranda Bailey nella serie televisiva della ABC Grey's Anatomy. Leggi la biografia completa di Chandra Wilson
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare:

Chi diventa primario dopo Webber?

Infine, per il ruolo di nuovo primario, sceglie Derek Shepherd, ma quest'ultimo rifiuta, dicendo che il miglior primario sarebbe stato proprio lo stesso Richard.

Quando il Seattle Grace cambia nome?

L'edificio è stato rinominato due volte: inizialmente Seattle Grace Hospital, per poi diventare Seattle Grace Mercy West Hospital dopo la fusione con il Mercy West Medical Center e infine Grey Sloan Memorial dopo l'incidente aereo e l'acquisto da parte della Fondazione Harper Avery.

Chi diventa specializzando capo?

Poco dopo viene affisso in bacheca l'annuncio con il nome del nuovo capo degli specializzandi e la prescelta è April Kepner, mentre Owen dice ad Alex che il capo sarebbe stato lui se non avesse messo nei guai Meredith.

Chi è il vero padre di Meredith Grey?

Meredith è la figlia di Thatcher Grey ed Ellis Grey. È nata nel 1978, a Seattle, Washington. La sua non è stata un'infanzia facile, per via del burrascoso rapporto tra i genitori e specialmente per la freddezza che la madre ha sempre dimostrato nei suoi confronti.

Post correlati: