In che episodio muore Clarke?

In che episodio muore Clarke?

In che episodio muore Clarke?

The 100 6x04: spoiler su Clarke Nel quarto episodio della sesta stagione di The 100 6, viene impiantata la mente di Josephine nel corpo di Clarke. Nonostante abbia il volto e il corpo di Clarke, quello interpretato da Eliza Taylor è quindi un altro personaggio, per l'appunto Josephine.

Come muore Bellamy in The 100?

Bellamy sta per essere ucciso da un terrestre quando Octavia appare e lo uccide.

Chi uccide Bellamy?

Dopo una serie di avventure, viaggi da Sanctum a Bardo, distorsioni temporali, e la morte di Diyoza per mano involontaria della figlia Hope, verso il finale di stagione e della serie arriviamo al punto in cui Clarke spara e uccide Bellamy (ricordiamo che nella realtà i due attori, Eliza Taylor e Bob Morley, sono ...

Perché hanno fatto morire Bellamy?

Sapevamo che la morte di Bellamy doveva riguardare il concetto principale dello show, la sopravvivenza, chi sei disposto a proteggere e sacrificare. La sua perdita è stata un duro colpo, ma le sue azioni e l'amore che provava per gli altri continueranno ad essere presenti fino al finale di stagione.

Quando muore Dyoza?

Nel finale della quinta stagione viene ucciso dopo aver reso la Terra un pianeta insicuro e Diyoza non piange la sua perdita a causa di questo e della sua natura abusiva.

Perché muore Bellamy?

Blake, però, è totalmente fedele alla causa del Pastore e così Clarke non ha scelta: gli spara in pieno petto e poi salta nell'Anomalia. Bellamy, uno dei personaggi più amati, muore, ucciso dalla sua migliore amica. ... Sapevamo che la morte di Bellamy doveva raggiungere il cuore della serie: la sopravvivenza.

Post correlati: