Perché la Cuddy lascia House?

Perché la Cuddy lascia House?

Perché la Cuddy lascia House?

Viene rivelato che ha un tumore benigno, ma quando si rende conto che House ha fatto ricorso a farmaci antidolorifici per compromettere i dati, rompe con lui. ... L'episodio di apertura della stagione 8 di Dr. House rivela che il protagonista era stato arrestato per quell'atto e la Cuddy aveva chiesto le dimissioni.

Chi è morto in Dottor House?

Tuttavia è troppo tardi. Mentre Wilson e Foreman si avvicinano all'edificio in fiamme, House viene travolto da un'esplosione. Il rinvenimento di un cadavere carbonizzato non lascia dubbi, House è morto.

Che cancro ha Wilson?

Nel frattempo il dottor Wilson scopre di avere un tumore al timo e consulta un oncologo per verificare se è possibile ridurre il cancro con chemioterapie prima di sottoporsi all'intervento chirurgico… Continua alla pagina seguente.

In quale episodio muore Kutner?

Nell'episodio Una spiegazione semplice della quinta stagione, viene trovato morto nel suo appartamento da Tredici e Foreman, ucciso da un colpo di pistola alla testa.

In che stagione House e la Cuddy si mettono insieme?

PRESTO IN TV A dichiararlo è Lisa Edelstein, la celebre Lisa Cuddy della serie tv Dr. House, al settimanale Donna Moderna. In Italia la quinta serie si conclude con la scena di Cuddy e House (interpretato da Hugh Laurie) che, dopo un tira e molla durato oltre cento episodi, finalmente fanno sesso.

Perché Kutner è morto?

Nel comportamento del personaggio non c'erano prerequisiti per il fatto che nella 20a serie della quinta stagione, Foreman e il Tredicesimo lo trovassero sul pavimento con una testa da tiro. Poiché una pistola vicina con le impronte digitali di Kutner giaceva, la polizia ha classificato la morte come suicidio.

Quando Wilson scopre di avere il cancro?

Nell'episodio Corpo e anima dell'ottava stagione James rivela ad House di essere malato di cancro e in La parola Cancro si fa aiutare dall'amico a somministrarsi una forte dose di chemio per tentare di sconfiggerlo, ma la terapia non funziona.

Post correlati: