Come comportarsi a una fiera?

Come comportarsi a una fiera?

Come comportarsi a una fiera?

Quando un visitatore della fiera giunge nel tuo stand devi lasciargli un po' di tempo per guardarsi attorno: non farti subito sotto ma non perderlo di vista. Cerca un contatto con gli occhi così che sappia con chi deve parlare quando avrà bisogno della tua consulenza.

Come progettare uno spazio espositivo?

Come progettare uno stand espositivo accattivante

  1. Stabilire obiettivi precisi per esporre in fiera. ...
  2. Chi sono i destinatari. ...
  3. Massimizzare l'uso dello spazio. ...
  4. Ottimizza la quantità del testo. ...
  5. Scegli con cura la grafica. ...
  6. Scegli l'illuminazione più adatta. ...
  7. Utilizza materiali di costruzione che rappresentano la tua azienda.

Che cos'è uno stand espositivo?

Che cos'è uno STAND ESPOSITIVO La progettazione di uno stand è l'operazione preliminare atta a condurre all'allestimento di aree espositive, principalmente per scopi commerciali (mostrare per vendere), ma in alcuni casi anche per scopi didattici-formativi, eventi artistici o culturali.

Quanto costa partecipare ad una fiera?

I costi per le aziende concernenti la partecipazione all'evento fieristico sono i seguenti: 240 euro/mq incluso pre-allestimento di base ; 35 euro/mq supplemento per lati liberi; 700 euro per quota d'iscrizione per ogni impresa presente.

Quanto costa uno stand al Romics?

3.,00 Gli stand con un'altezza maggiore di mt 3.,00/mq (Area nuda: è disponibile esclusivamente per aree a partire dai 24 mq, da allestire obbligatoriamente in modo personalizzato da parte dell'espositore, su progetto da concordare preventivamente con Romics); - stand ad angolo maggiorazione 10% (l'angolo non è ...

Post correlati: