Cosa abbinare al blu navy?

Cosa abbinare al blu navy?

Cosa abbinare al blu navy?

Per abbinarlo vanno benissimo bianco, panna, grigio oppure i colori brillanti come il giallo o quasi tutte le tonalità del rosa chiaro. Sempre per gli outfit estivi, è possibile abbinarlo al verde anche se l'accostamento tra due colori difficili è sempre molto azzardato.

Che scarpe mettere con completo blu donna?

Il blu scuro, poi, si abbina in modo sofisticato con nuance neutre, dal cuoio al beige, fino alla gamma dei rosa cipria, senza tralsciare l'elemento scintillante di cromie iridescenti come platino ed oro.

Come abbinare un vestito blu navy?

Alcune delle migliori tonalità di cappotti da abbinare al vostro abito blu navy sono grigio, color cammello, bordeaux profondo e anche bianco qualora siate alla ricerca di un look femminile ultra elegante.

Che scarpe indossare con vestito blu?

Per quanto riguarda quali scarpe abbinare a un vestito blu elettrico, la scelta più glamour e di tendenza ricade sui colori neon e fluo, quali giallo, fucsia e arancio: una ventata di colore e di vivacità in perfetta linea con il diktat del color block che torna spesso di moda soprattutto durante la stagione calda.

Cosa sta bene con i pantaloni blu?

Come per tutte le altre cromie, come ho già spiegato negli altri post dedicati ai colori, possiamo abbinare il blu con colori:

  • che sono all'opposto del disco cromatico, come l'arancione, il giallo, il rosso;
  • con colori che sono vicini al blu nel disco cromatico, i cosidetti colori analoghi, come il verde o il viola.

Che accessori abbinare ad un vestito blu?

Per un outfit più classico possiamo pensare a sandali da abbinare ad un vestito blu petrolio di colore bianco, rosa antico, tortora, grigio o marrone nelle sue nuance più chiare. Per un look più memorabile, si può osare con viola, giallo pastello, senape e arancione bruciato.

Post correlati: