Cosa non portare San Siro?
Sommario
- Cosa non portare San Siro?
- Cosa bisogna fare per andare allo stadio?
- Chi può entrare allo stadio?
- Cosa non si può entrare allo stadio?
- Cosa serve per vedere la partita a San Siro?
- Cosa serve per andare allo stadio San Siro?
- Cosa serve per andare allo stadio tessera del tifoso?
- Quando è necessaria la tessera del tifoso?
- Cosa serve per andare allo stadio Lazio?
Cosa non portare San Siro?
Sarà severamente vietato introdurre:
- bottiglie di vetro, lattine e bottiglie di plastica tappate.
- oggetti contundenti e pericolosi.
- oggetti infiammabili.
- spray.
- selfie stick.
- ombrelli.
- materiale esplosivo.
- bottiglie, barattoli e contenitori di vetro.
Cosa bisogna fare per andare allo stadio?
Il Decreto-legge n. ha modificato l'accesso a questi luoghi, stabilendo che: sia al chiuso che all'aperto, sia presso strutture pubbliche che private, serve il Super Green pass.
Chi può entrare allo stadio?
Chi può entrare allo stadio? Allo stadio sono ammessi soltanto i tifosi dotati di green pass rafforzato, dunque chi ha ricevuto almeno la prima dose (da quindici giorni) e chi è guarito da non più di sei mesi.
Cosa non si può entrare allo stadio?
I seguenti articoli non possono essere introdotti all'interno dello Stadio: coltelli, fuochi d'artificio, cartucce fumogene, trombette, razzi, armi, utensili a mano, articoli pericolosi, laser, bottiglie di vetro, recipienti di vetro, lattine, aste, “selfie-stick”, passeggini o carrozzine, borse o valigie di grandi ...
Cosa serve per vedere la partita a San Siro?
Per andare a San Siro a vedere la partita dell'Inter serve sempre la tessera del tifoso? No, la tessera è obbligatoria per sottoscrivere un abbonamento e, come regola generale, devi possederla se sei un cittadino italiano residente nella regione della squadra ospite.
Cosa serve per andare allo stadio San Siro?
Per accedere allo stadio sarà necessario esibire i seguenti documenti: biglietto del match, documento d'identità, Green Pass rafforzato (come da Decreto Legge ). Inoltre è obbligatorio, come da Decreto Legge del 29 dicembre 2021, indossare una mascherina FFP2.
Cosa serve per andare allo stadio tessera del tifoso?
È sufficiente una sola tessera, ma chiaramente ogni club potrà privilegiare i propri tifosi. E' obbligatorio averla per le partite in casa e in trasferta? No. È necessario averla solo per entrare nel settore ospiti dello stadio.
Quando è necessaria la tessera del tifoso?
La tessera del tifoso è obbligatoria per accedere al settore ospiti, ma può essere utilizzata anche per acquistare i biglietti per gli altri settori dello stadio; i titolari potranno acquistare fino a quattro tagliandi esibendo i documenti d'identità degli accompagnatori.
Cosa serve per andare allo stadio Lazio?
Per accedere allo stadio sarà necessario esibire i seguenti documenti: biglietto del match, documento d'identità, Green Pass rafforzato (come da Decreto Legge ). Inoltre è obbligatorio, come da Decreto Legge del 29 dicembre 2021, indossare una mascherina FFP2.