Come capire che Autumn sei?

Come capire che Autumn sei?

Come capire che Autumn sei?

La caratteristica principale della donna Autunno è il sottotono caldo e dorato della pelle, il sovratono tende al giallo, oppure può essere ambrato o olivastro. La pelle di una donna Autunno avendo molta melanina, si abbronza facilmente e difficilmente si scotta al sole.

A quale stagione sta bene il viola?

Primavera Stagione Primavera: Adatti a questa persona sono i colori caldi e luminosi, quali arancione, giallo, rosso, azzurro, viola, verde mela e lime.

Che colori stanno bene a una persona autunno?

Se sei autunno ti stanno bene tutte le tonalità che richiamano i colori della terra come il beige, l'arancio, l'oro, il verde bosco, l'avorio, il corallo e il blu scuro. Sono da evitare il bianco ottico, i colori pastello, il viola e il fucsia.

Come capire il sottogruppo Autunno?

I sottogruppi dell'autunno Il sottogruppo con i colori più scuri ed intensi di tutta la palette. La pelle è ambrata o avorio, molto scura e intensa. I capelli sono castano scuro e gli occhi castano scuro/castagna o verde scuro. Le doneranno colori dal valore più scuro come melanzana, verde foresta.

Come capire se sei Autunno o Inverno?

Come capire la stagione giusta

  1. inverno: sottotono freddo, valore scuro e intensità alta. ...
  2. estate: sottotono freddo, valore chiaro e intensità bassa. ...
  3. autunno: sottotono caldo, valore scuro e intensità bassa. ...
  4. primavera: sottotono caldo, valore chiaro e intensità alta.

Quali colori stanno bene alla donna autunno?

Se avete queste caratteristiche allora vi staranno bene tutti quei toni caldi corrispondenti al marrone, al verde oliva, all'arancio e al beige. I gialli caldi e solari ma anche i rossi. Alla donna autunno stanno particolarmente bene tessuti come il cashmere, il lino e le fantasie foliage (fogliame).

Quali colori per la donna autunno?

I colori che fanno parte della palette cromatica autunnale sono l'arancione, il rame, il bronzo e il marrone, il giallo, il senape, il prugna, il crema, l'avorio e il verde. Sono assolutamente da evitare invece il viola, il rosa confetto, il grigio e il nero.

Post correlati: