Che colore aveva gli occhi Cleopatra?
Che colore aveva gli occhi Cleopatra?
In verità, la nostra Cleopatra, aveva davvero gli occhi viola e c'è da dire che lei aveva imparato egregiamente i segreti che i makeup artist utilizzavano nel set per enfatizzarli.
Che colore aveva gli occhi Elizabeth Taylor?
Definita la “sirena dello schermo”, è stato lo sguardo magnetico a renderla famosa. Liz Taylor aveva infatti gli occhi di un'incredibile color viola (un mix di verde intenso e azzurro scuro) e una doppia fila di ciglia.
Perché Liz Taylor aveva gli occhi viola?
I ricercatori hanno provato che nell'iride di Liz Taylor c'era la stessa quantità di melanina di una persona con occhi azzurri, ma con una base “decolorata” che si collocava in una via di mezzo tra il grigio e il blu, il viola appunto.
Come si hanno gli occhi viola?
Occhi rossi e viola Questo colore potrebbe essere il risultato di una piccola perdita di sangue nell'iride. Si tratta di uno dei colori più rari per quanto riguarda gli occhi umani. Ci sono un paio di situazioni diverse che possono far sembrare gli occhi viola.
Come erano gli occhi di Liz Taylor?
Ma il tratto distintivo di Elizabeth Taylor erano i suoi occhi viola, intensi e magnetici, naturalmente esaltati da una doppia fila di ciglia naturali che le ha permesso di non indossare mai il mascara.
Chi aveva gli occhi viola?
Nel caso specifico di Liz Taylor i ricercatori hanno appurato che l'attrice nell'iride avesse la stessa quantità di melanina di una persona con occhi azzurri, ma con una base “decolorata” che si collocava in una via di mezzo tra il grigio e il blu, il viola appunto.