Chi detiene il record di imbattibilità?

Chi detiene il record di imbattibilità?

Chi detiene il record di imbattibilità?

Sebastiano Rossi, ex estremo difensore del Milan, nella stagione stagione aveva superato Dino Zoff (903 minuti) e stabilito il nuovo record con 929 minuti di imbattibilità in Serie A. Per ventidue anni nessuno ha fatto meglio.

Quante vittorie di fila Inter?

7 7 VITTORIE DI FILA, 6 SENZA SUBIRE GOL L'1-0 sul Torino allunga la striscia di vittorie consecutive in campionato: sono ora 7, con l'Inter che ha battuto Napoli, Venezia, Spezia, Roma, Cagliari, Salernitana e appunto Torino.

Quante partite Italia non perde?

Nazionale – Imbattibilità: sono 37 le gare del primato assoluto azzurro.

Quante partite che non perde l'Italia?

Detiene inoltre due record mondiali per squadre nazionali: quello di imbattibilità assoluta, stabilito tra il 10 ottobre 2018 e il 6 ottobre 2021, con 37 partite consecutive senza sconfitte, e quello di inviolabilità della propria porta, avendo conseguito un totale di 1 168 minuti senza subire reti.

Quanti scudetti di fila ha vinto l'Inter?

In ambito italiano, l'Inter è riuscita a vincere un titolo in più rispetto al Milan: 31 totali, di cui 19 scudetti, 7 Coppa Italia e 5 Supercoppa Italiana. La compagine rossonera viene subito dopo con 30, in virtù dello stesso numero tra Coppa Italia (5) e Supercoppa Italiana (7), ma di uno Scudetto in meno (18).

Quale il record di vittorie consecutive?

27 vittorie consecutive. The New Saints ha battuto il record dell'Ajax nella stagione 1971-72 (26 vittorie consecutive dal 3 ottobre 1971 al ).

Quante partite e imbattuta l'Italia?

Italia, sono 37 partite consecutive da imbattuti e in Brasile si arrendono.

Quante partite consecutive ha vinto l'Italia?

Calcio, record di imbattibilità per l'Italia: 37 vittorie consecutive per la Nazionale | Sky TG24. News: SKY TG24. Spettacolo.

Chi ha vinto di più tra Milan e Inter?

260: i derby totali disputati da Milan e Inter (amichevoli comprese). Finora i rossoneri hanno vinto 99 volte, contro gli 88 successi nerazzurri e i 73 pareggi.

Post correlati: