Perché vivere a Copenaghen?

Perché vivere a Copenaghen?
“Estati molto luminose, inglese come lingua franca, ridotto stress al lavoro: questi sono solo alcuni dei buoni motivi per trasferirsi a Copenhagen. ... I vantaggi dello studiare a Copenhagen includono l'alto livello di insegnamento, l'internazionalità degli studenti, frequenti feste e attività sportive.
Come si può entrare in Danimarca?
- Per entrare in Danimarca un cittadino italiano non ha bisogno di nulla tranne che della carta di identità o del passaporto.In quanto cittadino comunitario non deve nemmeno richiedere un permesso di lavoro speciale per potere lavorare.
Come è coordinata la Danimarca?
- Coordinate. La Danimarca (danese: Danmark) è uno Stato membro dell'Unione europea e lo Stato più piccolo e più meridionale della Scandinavia, anche se non ...
Cosa significa vivere in Danimarca?
- Vivere in Danimarca significa vivere anche con chi lo abita e i danesi sono in genere persone interessanti, indipendenti, abituati a cavarsela da soli fin da piccoli. Amano viaggiare, conoscere, sperimentare e questo si riflette in una mentalità in genere molto aperta.
Qual è il giorno più lungo della Danimarca?
- La festa per il giorno più lungo è il Giorno di mezza estate, conosciuto in Danimarca come Sankthansaften (La notte di san Giovanni). Anche le origini di questa festa risalgono a epoche pre-cristiane.