Come funziona il finanziamento mobili?

Come funziona il finanziamento mobili?

Come funziona il finanziamento mobili?

Questo finanziamento può essere concesso sia come prestito personale, dove il cliente provvede autonomamente al finanziamento e poi utilizza la somma ottenuta per comprare i mobili, sia come prestito finalizzato, dove è il rivenditore a proporre al cliente l'attivazione del finanziamento.

Dove posso comprare mobili senza busta paga?

Tuttavia Pagodil non è un finanziamento vero e proprio ma una dilazione di pagamento, che quindi permette di pagare senza interessi anche l'acquisto di mobili ed anche a chi è senza busta paga.

Cosa serve per finanziamento Mondo Convenienza?

Per accedere al finanziamento di Mondo Convenienza occorre esibire per prima cosa un documento di identità ed il codice fiscale. È necessario, inoltre, dimostrare il proprio reddito mediante la busta paga, il cedolino della pensione, il Modello Unico o l'Attestazione ISEE.

Chi ha un mutuo può chiedere un prestito?

È possibile far coesistere in contemporanea un mutuo in corso e richiedere un finanziamento, a patto che siano presenti tutti i requisiti per accedere sia al mutuo che al prestito.

Come si attiva Pagodil?

Per attivare il sistema PAGODIL ed ottenere dall'esercente la dilazione della tua spesa basta una firma sullo scontrino del POS. Con PagoDIL Eurpneumatici ti permette di dilazionare il tuo acquisto senza interessi.

Come si paga a Mondo Convenienza?

ORDINI IN PUNTO VENDITA

  1. Carta di credito: Visa, Visa Electron, Vpay, American Express, MasterCard, Maestro.
  2. Pago Bancomat.
  3. Contanti (SOLO per importi complessi inferiori a 1000€)
  4. Assegno circolare.
  5. Assegno bancario (previa approvazione da parte di Mondo Convenienza)

Che finanziaria ha Mondo Convenienza?

Come dicevamo Mondo convenienza ha un contratto di collaborazione con le finanziarie Agos e Findomestic. Prima di scegliere un finanziamento è opportuno richiedere più preventivi e fare un confronto per scegliere il prestito più conveniente e adatto alle nostre esigenze.

Quali banche aderiscono a PagoDIL?

Ecco ad esempio alcuni conti online che offrono un bancomat abilitato a questo servizio: conto Widiba, conto Digital o Yellow CheBanca e quello del Conto Adesso Cariparma.

Che carta serve per PagoDIL?

PagoDIL non ha bisogno di busta paga né di altro. Bastano la tua carta Bancomat o Postamat e un documento di riconoscimento, e non ci pensi più.

Post correlati: