Quanto vale oggi una pelliccia di visone usata?
Quanto vale oggi una pelliccia di visone usata?
In genere, tenendo appunto conto dei fattori sopra elencati, il valore di una pelliccia di visone può aggirarsi tra le 500 euro alle 4000 euro, con oscillazioni che dipendono sempre dalla qualità e dallo stato della pelliccia.
Dove si possono vendere le pellicce usate?
Catawiki, ad esempio, è il portale che potrebbe fare al caso tuo! Con Catawiki, vendere la tua pelliccia usata sarà facile, veloce e molto redditizio. Catawiki è il sito di aste online in più rapida crescita in Europa con oltre 14 milioni di visitatori al mese provenienti da tutto il mondo.
Quanto vale la mia pelliccia?
Tenuto conto di questi fattori, la pelliccia può generalmente avere un valore compreso fra poche centinaia di euro fino a circa 10.000 euro, anche se la media va – di solito – da 5 euro al massimo.
Cosa fare con le vecchie pellicce?
Un altro esempio è quello di Micaela Italian Charme, una pellicceria di Padova che si definisce «green» e che oltre a rimodellare e tingere le vecchie pellicce per creare capi più adatti ai tempi, crea cappelli, borse, portachiavi, polsini e persino pantofole di pelliccia vintage.
Quanto costa rifare una pelliccia di visone?
Il costo rimessa a modello pelliccia visone è solitamente di 800€. Nel prezzo non è compresa la tintura o l'aggiunta di materiale come cashmere o pelli in visone. Per quanto riguarda il costo rimessa a modello pelliccia volpe è sempre di 800€ escluso tintura della pelliccia usata.