Come capire la misura di un piercing?

Come capire la misura di un piercing?

Come capire la misura di un piercing?

La lunghezza di un piercing è misurata da un'estremità interna all'altra estremità interna. Per esempio la misura di un piercing alla lingua inizia da un'estremità della barra dove questa entra nella sfera e finisce dalla parte opposta dove la barra entra nella sfera.

Quando cambiare il Conch?

Innanzitutto viene consigliato di aspettare almeno 3 mesi per aspettare che il foro guarisca del tutto, e dunque di procedere a cambiare orecchino.

Come capire diametro orecchino?

Se invece non sai che misura scegliere per il tuo gioiello, potrai trovare il diametro calcolando direttamente la distanza dal foro al punto più esterno dell'orecchio. Stesso criterio per il ferro di cavallo: anche se parliamo di un cerchio aperto, possiamo facilmente trovare il diametro.

Quanti mm per Helix?

Che misura di gioielli dovrei indossare nel mio helix? Per quanto riguarda i ferri di cavallo e i cerchi, il diametro più comune è di 8 mm. Nei labret invece, le lunghezze più usate sono di 6-8 mm.

Quanto costa il Conch piercing?

Inner Conch: è una perforazione che coinvolge la cartilagine dell'orecchio, i due tipi di gioielli che si possono applicare sono il piercing conchiglia, interni ed esterni, costo 55 euro.

Come svitare Conch piercing?

Il piercing va tenuto fermo dalla parte inferiore durante l'estrazione. Intanto svitate quella superiore in senso antiorario dopo, fate scorrere delicatamente il gioiello sfilandolo dalla pelle. Pulite la ferita con un bastoncino per orecchie, imbevuto di soluzione salina, per togliere crosticine o elementi di scarto.

Post correlati: