Cosa abbinare ad un jeans a zampa?

Cosa abbinare ad un jeans a zampa?

Cosa abbinare ad un jeans a zampa?

Una t-shirt bianca oversize è il complemento perfetto per i tuoi pantaloni a zampa, qualsiasi tipologia essa siano. Un look versatile che, cambiando solo il capospalla, può essere indossato in ogni stagione.

Cosa mettere con i pantaloni bianchi uomo?

Quindi risulta di grande importanza abbinare sopra un pantalone bianco, una giacca scura o di un colore abbastanza forte (meglio se di tinta unita) per spezzare ed evitare effetti sgradevoli. Di gran moda risultano anche i contrasti realizzati con le calzature.

Quando si usano i pantaloni bianchi?

Scherzi a parte, i pantaloni bianchi sono un capo che normalmente viene relegato al periodo estivo e che quindi d'inverno si tende a non usare. Sono dell'idea che, se abbinato con capi spalla pesanti e maglioni tricot invece sia un'opzione usabilissima!

Cosa mettere sotto pantaloni a zampa?

Le scarpe con zeppa o con tacco sono le più indicate sotto i pantaloni a zampa.

Come portare i jeans larghi?

Abbina un cappotto blu scuro con pantaloni larghi di jeans per creare un look smart casual. Potresti combinare una giacca di jeans rossa con pantaloni larghi di jeans per creare un look raffinato e glamour. Un paio di scarpe oxford in pelle bianche darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Post correlati: