Quanto ha guadagnato Russell Crowe nel Gladiatore?

Quanto ha guadagnato Russell Crowe nel Gladiatore?

Quanto ha guadagnato Russell Crowe nel Gladiatore?

Quanto a uno dei superfavoriti tra i protagonisti maschili, Russell Crowe, il suo ultimo contratto (per il film "A beautiful mind") è di 15 milioni di dollari. Ma, se "Il gladiatore" riuscirà a fare il pieno di statuette, i 20 milioni saranno, per lui, un traguardo a portata di tasca.

Chi ha dato la voce al Gladiatore?

Luca Ward Luca Ward (Roma, 31 luglio 1960) è un attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano.

Quanto è costato il Gladiatore?

103 million USD Gladiator/Budget

Chi ha doppiato Russell Crowe nel Gladiatore?

Luca Ward è il noto attore e doppiatore italiano che ha dato la voce a Russel Crowe nel celebre film "Il Gladiatore" Russel Crowe è un attore neozelandese, nato a Wellington il 7 aprile 1964, conosciutissimo e amato dai fans di tutto il mondo.

Che attori ha doppiato Luca Ward?

in Sherlock Holmes. Gli attori hollywoodiani che hanno avuto il privilegio di essere stati doppiati in italiano da Luca Ward sono anche Richard Gere in Chicago, Tom Hanks in Bachelor party, Bruce Willis in La vita a modo mio, Nicholas Cage in Apache e Hugh Grant in Il diario di Bridget Jones.

Dove si trova la Casa del gladiatore?

Contea di Surrey Il Gladiatore, dove è stato girato: Gran Bretagna Per la realizzazione della pellicola, le riprese in esterna si sono svolte in Gran Bretagna, e più precisamente nella Contea di Surrey, nella Bourne Wood.

Post correlati: