Cosa succede se si rinuncia a supplenza da GPS?

Cosa succede se si rinuncia a supplenza da GPS?

Cosa succede se si rinuncia a supplenza da GPS?

Se la rinuncia avviene per poter accettare una supplenza dalle Gae o dalle Gps, non si incorre in alcuna conseguenza.

Cosa sono le GPS di prima fascia?

- la prima fascia è quella di cui fanno parte i docenti abilitati presenti nelle GAE (Graduatorie ad Esaurimento); ... - la terza fascia è costituita da coloro che sono presenti nella GPS di seconda fascia (docenti non abilitati).

Quale provincia scegliere per GPS?

Quali sono le province migliori in cui inserirsi in GPS

  • AREZZO.
  • ASTI.
  • BIELLA.
  • CREMONA.
  • FORLÌ-CESENA.
  • GORIZIA.
  • IMPERIA.
  • LECCO.

Quando si viene depennati dalle graduatorie di istituto?

Docenti neoassunti 2020, depennati da graduatorie eccetto GM concorsi ordinari. I docenti immessi in ruolo dal 1° settembre 2020 decadono da ogni graduatoria utile per l'assunzione sia a tempo determinato che indeterminato. ...

Cosa succede se non si risponde ad una convocazione supplenza?

Se non intende accettare altra proposta contrattuale, può non rispondere. La non risposta a una mail di convocazione equivale a rinunciare all'incarico.

Quando si può rinunciare ad una supplenza?

Per i docenti è sempre possibile lasciare una supplenza breve per altra data almeno fino al 30/6. Naturalmente è esclusivamente il caso delle supplenze entro il 31/12, che appunto possono avere la scadenza 30/6 o 31/8, e assegnate prioritariamente alle GAE, in subordine alle GPS e da GI nei soli casi previsti.

Come si passa in prima fascia?

I requisiti per l'inserimento in prima fascia A prescindere dal grado di istruzione, per essere inseriti nella prima fascia delle GPS bisogna essere docenti con abilitazione. Agli aspiranti insegnanti di sostegno, inoltre, è richiesto il titolo di specializzazione.

Cosa significa ADAA nelle graduatorie?

s. su POSTI DI SOSTEGNO della Scuola dell'Infanzia (ADAA), Scuola Primaria (ADEE) e della Scuola Secondaria di I (ADMM) e II grado (ADSS) per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE di I fascia in possesso del titolo di specializzazione della provincia di VICENZA.

Quando terminano le GPS?

Si possono assegnare supplenze al 30 giugno e al 31 agosto dalle GI, quando le GaE e le GPS sono esaurite.

Dove mancano i docenti di diritto?

Per quale disciplina? Le cattedre vuote in Lombardia sono circa 8mila e 200, segue il Piemonte con 3mila e 200, quindi il Veneto con 2mila e 500. Cattedre vacanti anche in Toscana (sono mille e 400), in Lazio (sono mille e 200), nonché l'Emilia-Romagna, con mille e 300 carenze.

Post correlati: