Che colori ci stanno bene con il blu?

Che colori ci stanno bene con il blu?

Che colori ci stanno bene con il blu?

Sofisticato e molto particolare, potete abbinarlo con il bianco, il rosa antico, il color tortora, il grigio, il marrone e il nero per outfit dall'allure classica ed elegante, oppure “osarlo” insieme a viola, giallo e giallo pastello, senape e arancione bruciato per look decisamente unconventional, di quelli che ...

Come abbinare blu pastello?

Si abbina a tonalità scure e calde come alcuni viola, i rossi e arancioni. È piacevole anche in accoppiata con toni pastello, l'effetto risulta molto principesco.

Cosa posso mettere su un pantalone blu?

Un grande classico degli abbinamenti con il blu è sicuramente il bianco, soprattutto d'estate. Lo stile marinaretta, infatti, si ottiene facilmente indossando una t-shirt bianca sopra a un cardigan blu, meglio se con un paio di jeans chiari.

Come abbinare colori pastello?

I colori pastello più noti sono il rosa tenue, l'azzurro, il grigio matte, il giallo chiaro, il lilla, il pesca e il verde menta. Abbinamenti perfetti sono quelli con il bianco, il grigio chiaro, il tortora e il legno chiaro, come l'abete bianco, il frassino e l'acero.

Come abbinare i colori pastello vestiti?

Basta puntare su una tonalità scura per smorzare immediatamente l'effetto “uovo di Pasqua” e dare vita a look incredibilmente chic. Il nero è perfetto con tutti i colori pastello, dal verde menta al pale pink, ma potete puntare anche sul dark blue, ideale con l'azzurro polvere e il light yellow.

Cosa mettere sopra un pantalone blu elegante?

Opta per un soprabito blu scuro e pantaloni eleganti blu come un vero gentiluomo. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sneakers alte di tela bianche. Combina un giubbotto bomber in pelle scamosciata marrone scuro con pantaloni eleganti blu per un look elegante e alla moda.

Cosa abbinare su un pantalone blu scuro?

Coniuga un blazer marrone chiaro con pantaloni eleganti blu scuro per un look ordinato e appropriato. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look. Prova a combinare un maglione girocollo blu scuro con pantaloni eleganti blu scuro per creare un look raffinato e glamour.

Qual è il colore complementare del blu?

  • Ad esempio il colore complementare del blu è il giallo, per cui, in base alla tonalità di blu che andremo a scegliere, avremo di conseguenza una tonalità di giallo/ocra/marroncino. Ti faccio alcuni esempi:

Qual è il colore più adatto per il tuo colore?

  • Abbinamento 3 colori: Colore base chiara + colore base scura + colore vivace (es. bianco e nero, ravvivato con un arancio fluo); Colore base chiara + colore base chiara + colore vivace (es. bianco e avorio, ravvivati da un rosso vivo);

Quale è il colore base scura?

  • Abbinamento 3 colori: Colore base chiara + colore base scura + colore vivace (es. bianco e nero, ravvivato con un arancio fluo); Colore base chiara + colore base chiara + colore vivace (es. bianco e avorio, ravvivati da un rosso vivo); Colore base scura + colore base scura + colore vivace (es. blu e nero, ravvivato da un fucsia acceso)

Post correlati: