Quanti anni ha Nana?
Quanti anni ha Nana?
È il sostituto di Ren nei Black Stones. Il suo aspetto fisico tradisce la realtà: ha infatti solo quindici anni, nonostante ne dimostri di più.
Perché Nana è stato interrotto?
La serializzazione del manga da cui l'anime è tratto è stato sospeso nel giugno del 2009, più di dieci anni fa. Il motivo di questo stop improvviso è stata una misteriosa malattia che ha portato l'autrice, Ai Yazawa, a essere ospedalizzata per un lungo periodo per poter essere curata.
A quale volume si ferma l'anime di Nana?
Va precisato che purtroppo l'anime non copre il manga nella sua totalità, si ferma infatti al capitolo 42 del 12° volume, e il manga è incompleto.
Chi è il figlio di Nana Shimura?
Kotaro e sua madre da piccolo. Kotaro era l'unico figlio di Nana Shimura e del suo marito senza nome. È stato affidato a sua madre in lutto quando suo padre è stato ucciso per proteggerlo da All For One. Nana ha anche impedito ai suoi amici intimi di cercarlo prima della sua morte.
Come è morta Nana Shimura?
Alla fine, Nana venne uccisa da All For One in una rissa qualche tempo dopo aver passato One For All, affidando l'allenamento di Toshinori a Gran Torino. Nella lotta tra All Might e All For One, quest'ultimo descrive il modo in cui è morta come "patetico".
Chi è il padre del figlio di Nana?
Però, Hachi scopre di essere incinta, e il padre è proprio Takumi.
Chi è Misato di Nana?
- Mai Tsuzuki, è un personaggio controverso di Nana (che sta per avere una nuova edizione italiana) inizialmente si presenta come Misato Uehara al solo scopo di attirare l'attenzione di Nana verso la quale nutre un rapporto di affetto incondizionato. ... - Suo nonno e la nonna di Nana un tempo erano amanti.
Come finisce la storia di Nana?
Finale anime L'anime termina con Nana che decisa a riprendersi la sua amica (promessa sposa e convivente di Takumi), le chiede un appuntamento nella loro stanza 707 per poi uscire insieme agli altri della band Black Stone per andare a vedere i fuori di fine estate.
Quanti numeri ha Nana?
Per quella prima stampa, l'editore adottava ancora il metodo della suddivisione in due dei tankobon originali, con il risultato che la serie, composta da 21 volumetti, qui in Italia giunse al numero 42, mentre Nana Reloaded Edition è invece fedele all'edizione giapponese.