Quale isola greca andare?
Quale isola greca andare?
Le isole greche più belle, quale scegliere
- Corfù, sapore d'altri tempi.
- Santorini, la romantica.
- Kos, mare e natura.
- Rodi, l'isola full optional.
- Mykonos, movida e divertimento sfrenato.
- Zante, per i giovani.
- Skiathos, l'esclusiva.
- Samos, mare e gastronomia.
Chi vola in Grecia?
Quali compagnie aeree offrono voli diretti per Grecia? Ryanair, Aegean Airlines, Volotea, easyJet, Wizz Air, Neos Air, Vueling Airlines e ITA Airways offrono voli diretti per Grecia.
Quale isola greca scegliere ad agosto?
La prima destinazione che vi proponiamo è l'isola di Milos, della quale in passato abbiamo già analizzato le migliori zone dove alloggiare. Milos è un'isola dell'arcipelago delle Cicladi, forse il più caratteristico della Grecia intera, grazie all'architettura dei paesi con le loro case bianche e blu.
Quali sono le isole più belle della Grecia?
- La grande particolarità della Grecia sono le sue isole. Sono più di 3000, tra le più belle e uniche al mondo! Dalle Cicladi alle Ionie, ognuna merita una vacanza!
Quali sono le isole greche con aeroporto secondario?
- Isole greche con aeroporto secondario: Isole Cicladi. Non solo Mykonos e Santorini! Ci sono ben altri 4 aeroporti che è possibile raggiungere tramite voli con scalo nelle Cicladi: Naxos, Paros, Milos e Syros. Le prime tre stupiscono: sono isole così famose e così turistiche che sembra impossibile non abbiano voli per l'estero, ma è così.
Qual è l'isola greca per eccellenza?
- L'isola greca per eccellenza è Santorini: seppur turistica, affollata e cara, rimane nel cuore di tutti i visitatori per la sua impareggiabile bellezza. Mykonos.
Quali sono le spiagge più famose della Grecia?
- Santorini è una delle isole più famose della Grecia, plasmata dal vulcano in una surreale mezzaluna che abbraccia il mare. Ogni spiaggia di Santorini ha caratteristiche particolari che le rendono uniche ed eccezionali. I ciottoli neri lucenti, la sabbia bianca, nera e rossa compongono uno scenario indimenticabile.