Come indossare i jeans skinny?

Come indossare i jeans skinny?

Come indossare i jeans skinny?

Per copiare il suo look vi basterà infatti scegliere un paio di jeans skinny, neri o del colore che preferite, e abbinarci una blusa o una camicia, semplice o con dettagli particolari. Per un effetto super cool assicurato. Se volete stupire le vostre amiche, potreste scegliere una camicia di Ganni.

Come abbinare pantaloni skinny?

Come abbinare i pantaloni skinny?

  1. L'orlo: lo skinny deve arrivare al malleolo, o poco sopra, ma non superarlo, meglio arrotolarlo allora che lasciarlo a fare troppe pieghe intorno alla caviglia. ...
  2. Le scarpe: il pantalone skinny va indossato con scarpe che lasciano libera la caviglia o al contrario la coprono tutta.

Come abbinare jeans attillati?

Quando indossi jeans attillati neri, le scarpe nere sono l'abbinamento ideale. Anche il marrone può funzionare, ma l'aspetto elegante di un blazer e una combinazione di denim nero è più adatto a scarpe di colore scuro.

Come vestirsi se si è magrissime?

1: le magre possono (e devono) osare! Il nero, si sa, snellisce e con lui tutti i colori molto scuri. L'unico vero vantaggio delle donne “grissino” è che possono osare! Scegliete stampe, colori vivaci, pailettes vitaminiche, tessuti metallizzati e riflettenti e fantasie macro.

Come vestirsi se si è basse e in carne?

Sono l'Ideale: pantaloni chino e gonne (anche svasate se avete le spalle larghe ma mai oltre il ginocchio) dalla vita regular o alta da indossare con una cintura sottile per segnare il punto vita. Non dimenticate i tacchi, sicuramente tra le scarpe per ragazze basse, gli alleati indiscussi.

Post correlati: