Su cosa investire in Brasile?
Su cosa investire in Brasile?
Per quanto riguarda le opportunità di business in Brasile, il paese offre molti settori che sono interessanti per investire, ad esempio:
- il settore farmaceutico, dell'agribusiness, e della domotica;
- i settori tradizionali come la cosmetica, che vale 40 miliardi di dollari, o l'immobiliare;
Come coltivare l iceberg?
L'insalata iceberg si trapianta su file distanti tra loro circa 50 cm, mentre lungo la fila si sistema una pianta ogni 25 - 35 cm circa. Ora non dovrete far altro che annaffiare le piante con costanza fino al momento in cui i vegetali non avranno accresciuto un cespo compatto e ben sviluppato.
Come coltivare l'insalata brasiliana?
Evitate di interrare il colletto e lasciate almeno 30 centimetri sulla fila e fino a 50 tra le file. La lattuga brasiliana cresce bene in un clima dalle temperature medie, che possibilmente non scenda sotto i 6°. Soprattutto nelle regioni dal clima più favorevole, si potrà coltivare durante tutto l'anno.
Perché investire in Brasile?
Investimenti incoraggianti In Brasile non vi sono restrizioni per gli stranieri nell'acquisto di un immobile. Il paese accoglie a braccia aperte gli investitori esteri garantendo la proprietà e i diritti in egual misura al cittadino brasiliano. Il Brasile ha eliminato qualsiasi barriera al capitale estero in entrata.
Quanto costa aprire un ristorante in Brasile?
Costi, investimento e franchising di ristoranti brasiliani Una possibilità è tuttavia anche quella di puntare su una cucina fusion con prodotti 100% made in Italy). Per aprire un ristorante brasiliano si stima necessario un investimento iniziale minimo compreso tra 80.0.000 euro.
Quando si semina la regina dei ghiacci?
Semina: in file a dimora o in semenzaio da gennaio a settembre, a seconda delle varietà più o meno resistenti al caldo e alla montata a seme. Sotto tunnel a fine autunno-inverno. Trapianto: si effettua quando le piantine hanno 3-4 foglie e permette di risparmiare sull'acquisto dei semi delle varietà ibride.