Come far brillare l'abbronzatura?
Come far brillare l'abbronzatura?
Il prodotto chiave è l'illuminante in crema. Mescolato con la crema viso o con il fondotinta, riesce dare un magic touch alla pelle subito più luminosa. Meglio optare per un prodotto in crema idratante e dal finish non opaco. Trovare il colore giusto di fondotinta, anche con un incarnato abbronzato, non è difficile.
Come fare per avere un abbronzatura uniforme?
Tratta correttamente la pelle dopo aver usato uno di questi prodotti.
- Idrata la pelle con la crema che preferisci. Mantenere la pelle idratata ti aiuterà a far durare più a lungo l'abbronzatura.
- Usa una crema solare ad ampio spettro. ...
- Minimizza l'esposizione al sole senza protezione per un paio di giorni.
Come ci si trucca quando si e abbronzati?
Il trucco del viso con l'abbronzatura A meno che non presenti discromie o imperfezioni evidenti, il viso abbronzato non necessita di una base coprente. Opta per fondotinta leggeri oppure per i nuovi prodotti ibridi, cioè a metà tra make up e skincare, da usare come alternativa al fondotinta.
Cosa bisogna fare per tenere l'abbronzatura il più possibile?
La parola chiave per mantenere l'abbronzatura più a lungo è “idratazione“. Idratare con costanza viso e corpo con una crema dopo sole ad hoc, contenente elevate concentrazioni di collagene, vitamine ed elastina, è una delle risposte più efficaci su come mantenere l'abbronzatura più a lungo.
Quando va via l'abbronzatura?
''Entro tre settimane sparisce l'abbronzatura in quanto con le cellule dell'epidermide perdiamo anche la melanina che, stimolata dal sole, ha invaso le cellule circostanti - spiega Chimenti - e' bene quindi per mantenerla evitare di accelerare la naturale desquamazione della pelle''.